Victor Allen marito Tiziano Ferro, dedica al Festival di Sanremo?

Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro che potrebbe ricevere una dedica al Festival di Sanremo 2020. L’artista è ospite di tutte le serate dello show.Tiziano Ferro

C’è grande curiosità di vedere come si comporterà stasera l’artista diventato famoso per il brano “Xdono”. Sono moltissimi i brani che ha cantato, considerando anche la forza travolgente della sua voce e la passione sviluppata negli occhi del pubblico di casa e di quello presente sul palco. Allen è un uomo molto fortunato perché ha di fianco a sé un marito che lo ama tantissimo e che ha sempre orgogliosamente dimostrato questo suo sentimento.

Victor Allen marito Tiziano Ferro, il matrimonio

Victor Allen e il marito Tiziano Ferro si sono sposati il 13 luglio del 2019 a Sabaudia. La relazione era iniziata tre anni prima. I due si erano sposati in segreto però il 25 giugno a Los Angeles. Allen lavora nel mondo del marketing ed è americano. È molto appassionato di animali e da molti anni si impegna per aiutare i cani in un centro di salvataggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro, ecco il gesto che commuove i fan

I due hanno fino a questo momento mantenuto un grandissimo riservo sulla loro storia d’amore. Si conosce davvero molto poco tra i due. Nonostante questo Tiziano ha sempre parlato molto bene di lui, dimostrando affetto e grande amore nei suoi confronti. Staremo a vedere se stasera ci sarà da parte sua una dedica al compagno che spera lo accompagni per tutta la vita. La loro storia fino a questo momento è stata stravolgente e commovente e gli auguriamo ogni bene perché sono due persone davvero d’oro.

Impostazioni privacy