Verissimo: il disperato appello di Valeria Marini a sua madre

Valeria Marini è distrutta: “Mia madre ha chiuso i ponti con me”, l’appello accorato dalla conduttrice di Verissimo.

Valeria Marini
Valeria Marini in compagnia della madre (Getty Images)

Valeria Marini, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, parla del rapporto con sua madre, che, per motivi che la showgirl non ha voluto dichiarare, si è allontanata da lei a causa di un momento difficile che sta attraversando: “Per motivi familiari, ho cercato di aiutare mia madre ma lei si è allontanata, questo mi ha portato a stare male, poi piano piano ho reagito. Il mio motto è non mollare mai”.

POTREBBE INTERESSARTI: VERISSIMO: ROMINA JUNIOR SI CONFESSA: “HO AVUTO PROBLEMI SERISSIMI”

Valeria è sempre stata legatissima a sua madre, per questo motivo soffre moltissimo questo allontanamento forzato: “La mamma è sempre la mamma a devo fare tutto per lei. Ho reagito con il lavoro. Non riesco più a parlarci da diversi mesi, lei ha chiuso i ponti per una situazione sua di difficoltà, si è trovata in una situazione difficile, io ho cercato di aiutarla, però…”.

Verissimo. Valeria Marini parla della madre: “Questo allontanamento mi ha buttata sotto ad un treno”

La showgirl prosegue con difficoltà, e desidera tanto vedere sua madre di nuovo sorridente, al momento la situazione è piuttosto complicata, al punto che la signora Gianna non le ha neanche aperto la porta di casa a Natale: “Ho sempre avuto un rapporto forse anche troppo stretto. Questo allontanamento mi ha buttato sotto un treno”.

Valeria Marini
Valeria Marini (Getty Images)

La Marini è consapevole del fatto che la vita sia un dono prezioso e che occorre essere sempre presenti per le persone importanti: “Qualsiasi cosa poi succede, può anche guardare avanti perché io ci sono, noi ci siamo, le vogliamo bene e vorrei che lei non si chiudesse in se stessa. Ho sempre teso la mano eppure a volte sono stata truffata, questo però non mi ha tolto il sorriso. Non voglio parlare in dettaglio. La famiglia è la cosa più importante, io sono qui, ci sono e voglio tornare a stare con te, ad essere felice. Mi manchi tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI: BUGO MORGAN, ARRIVA LA SQUALIFICA DA SANREMO: ECCO PERCHÉ

Dalle parole di Valeria si percepisce che forse la signora Gianna è stata vittima di una truffa che l’ha fatta cadere in un periodo buio, anche se la Marini è rimasta vaga sul punto.

Poi rivolgendosi alla Toffanin, conclude: “Vediamo se riesci a fare la magia con la mia mamma, speriamo che si risolva.

Impostazioni privacy