Valentino Rossi fidanzato Francesca Sofia Novello: perché non sarà a Sanremo 2020?

Valentino Rossi è il fidanzato di Francesca Sofia Novello, la sosterrà dalla platea del teatro Ariston di Sanremo? C’è attesa per scoprirlo, la giovane tornerà sul palco al fianco di Amadeus anche per questa quinta puntata.

Valentino Rossi fidanzato Francesca Sofia Novello

Al via la quinta e ultima puntata del Festival di Sanremo 2020 e per l’occasione Amadeus ha voluto al suo fianco ben quattro donne: Mara Venier, al suo debutto all’Ariston, e tre grandi ritorni, Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello e Sabrina Salerno.

Finalmente scopriremo il nome del vincitore della Settantesima edizione della kermesse musicale più importante in Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> VINCITORE FESTIVAL DI SANREMO: CHI HA TRIONFATO?

Valentino Rossi fidanzato Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi fidanzato Francesca Sofia Novello

“Sono bella e sono la fidanzata di Valentino Rossi, ma sono anche altro ha precisato Francesca Sofia Novello parlando del suo, la giovane che accompagnerà anche questa sera Amadeus sul noto palco.

In merito alla sua relazione con Valentino Rossi ha rivelato: “Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro“. La giovane ha poi precisato: “Se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> FRANCESCA SOFIA NOVELLO, CHE STOCCATA AD AMADEUS

Valentino ha sostenuto Francesca nella sua avventura sanremese: “Mi è stato vicino e mi ha ricordato chi fossi. Poi mi ha consigliato di ridimensionare tutto“, un consiglio da vero campione.

Per chi spera di vedere Valentino Rossi a Sanremo potrebbe restare deluso, il noto campione di Moto Gp sta affrontando i primi test, la Sepang, tuttavia non è escluso che decida di fare un’improvvisata alla sua fidanzata.

Impostazioni privacy