Enrico Monti marito Sabrina Salerno: il loro colpo di fulmine

Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno, l’uomo sosterrà anche questa sera la sua dolce metà che farà il suo ritorno al Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus.

La quinta e ultima puntata del Festival di Sanremo 2020 vedrà sul palco il ritorno di Sabrina Salerno, Amadeus l’ha infatti voluta nuovamente al suo fianco insieme a Diletta Leotta e a Francesca Sofia. 

Con loro anche Mara Venier al suo debutto sul palco dell’Ariston, c’è molta attesa per scoprire chi trionferà alla Settantesima edizione della kermesse musicale più famosa e attesa d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SANREMO 2020, ECCO IL VINCITORE 

Enrico Monti marito Sabrina Salerno

Enrico Monti marito Sabrina Salerno,

Sabrina Salerno divide da 26 anni la sua vita con il marito Enrico Monti, su di loro non si sa molto hanno infatti tenuto sempre la loro vita privata lontano dai riflettori. La sex symbol anni Ottanta nel 1993 è legata al suo bell’imprenditore e da allora non si sono più lasciati: Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BUGO E MORGAN, SQUALIFICATI DAL FESTIVAL DI SANREMO

All’epoca del loro primo incontro Sabrina ed Enrico erano impegnati con altri compagni ma tra di loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine. I due pur stando insieme dal 1993 si sono sposati solo nel 2006, al matrimonio prese parte anche il figlio Luca Maria nato nel 2004. Oggi dopo 26 anni i due non potrebbero che essere più felici e uniti di così.

 

Impostazioni privacy