Francesca Sofia Novello, che stoccata ad Amadeus

Francesca Sofia Novello, tra le protagoniste di Sanremo 2020, lancia una piccola frecciata ad Amadeus. Ecco cosa ha detto.

Francesco Sofia Novello
Francesco Sofia Novello

Sembra proprio non trovare pace l’avvicinamento a Sanremo 2020. Continuano infatti le polemiche per la frase pronunciato da Amadeus, conduttore e direttore artistico di quest’edizione della kermesse canora, su Francesca Sofia Novello. E a mandare un’ulteriore frecciata e stoccata è stata addirittura la diretta interessata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Georgina Rodriguez: “A Sanremo sarò me stessa”

Francesca Sofia Novello, che stoccata ad Amadeus

fidanzata valentino rossi sanremo 2020 francesca sofia novello
francesca sofia novello

“Non sono solo bella e la fidanzata di Valentino Rossi. Sono anche molto altro. Prima di presentarmi alla conferenza stampa nessuno mi ha chiesto che cosa facessi. Gli autori hanno saputo che studio Giurisprudenza solo dopo. E mi mantengo come modella da quando avevo 14 anni. I commenti di Amadeus? Mi hanno un po’ ferita. Forse anche lui si sarebbe potuto preparare meglio, ma so che era in buona fede, queste le parole della Novello in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Grazia’. Frasi che potrebbero scatenare ulteriori polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Sofia Novello, ecco il suo post su Instagram

La bella Francesca ha poi voluto parlare anche del suo rapporto con Valentino Rossi: “Mi comporto come una qualunque donna innamorata farebbe per sostenere il suo uomo. Siamo una coppia normale e ci diamo forza a vicenda. Il suo parere su quanto successo? Mi ha consigliato di ridimensionare il tutto. Comunque è molto felice della mia partecipazione al Festival”. E chissà che un giorno non lo si possa vedere in platea.

Impostazioni privacy