Morgan e Bugo, lite a Sanremo 2020: Ecco il retroscena

Morgan e Bugo sono stati protagonisti ieri sera della squalifica del loro brano dalla gara per defezione, cosa è successo?

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

Il vero colpo di scena di questo Festival di Sanremo 2020 è arrivato ieri sera, anzi notte, intorno alle due quando ancora era in corso la gara e le esibizioni degli ultimi big rimasti in gara.

Al momento dell’esibizione di Bugo e Morgan qualcosa però va storto, il cantante dai capelli bianchi dopo qualche rigo di canzone, con parole cambiate, è costretto a interrompere tutto perchè il suo compagno Bugo abbandona lo studio.

Leggi anche: ULTIMO NON SARA’ A SANREMO 2020

Morgan e Bugo: una lite furibonda

Bugo Morgan, arriva la squalifica da Sanremo: ecco perché
Bugo Morgan squalificati

Morgan e Bugo stando ai primi retroscena sarebbero stati i protagonisti di una furiosa lite avvenuta dietro le quinte prima dell’esibizione di ieri sera.

I due cantanti e ex amici si sarebbero lanciati spintoni, morsi e sputi prima di salire sul palco dell’Ariston, fino ad arrivare alle mani, come detto da alcuni testimoni presenti. Il tutto avrebbe portato poi alla squalifica dei due cantanti per defezione dalla gara di Sanremo 2020.

Ma non è tutto, pare anche che il leader dei Bluvertigo abbia detto a Bugo di voler cambiare il testo, l’altro si è rifiutato ed è cominciato un corpo a corpo violento tra insulti e parole pesanti. Voci di corridoio dicono che il cantante, ex di Asia Argento abbia detto a dei giornalisti: “nascondetemi perché se mi trova Bugo non so come finisce”.

Leggi anche: BUGO E MORGAN SQUALIFICATI, ECCO PERCHE’

“Mi sono sentito tradito”

Alla fine però nella notte lo staff di Bugo prende le distanze da Morgan, e lui rilascia l’intervista dove ammette: “era solo interessato a restare a Sanremo, voleva liberarsi di me, io mi sono liberato di lui, con le parole”. Pare infatti che in una lunga intervista che il cantante e musicista ha rilasciato per Repubblica, abbia ammesso di come si sia sentito tradito dall’amico, spiegando che il suo staff lo avrebbe “caricato contro di lui”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy