Bugo e Morgan a Sanremo 2020: un grande ritorno per Marco Castoldi

Bugo e Morgan saranno tra i big in gara a Sanremo 2020, la notizia è stata ufficializzata dallo stesso Amadeus: un grande ritorno per Marco Castoldi.

Morgan e Bugo Sanrmeo

Sanremo 2020 non è ancora iniziato che è stato già sommerso dalle polemiche, prima tra tutte la scelta del Direttore Artistico e conduttore Amadeus di rivelare i nomi dei 20 big in gara in esclusiva su Repubblica.

Nella lista spunta anche un inaspettato duo: quello formato da Bugo e Morgan.

Bugo e Morgan a Sanremo 2020

Morgan e Bugo a Sanremo

Bugo e Morgan parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo insieme e se per Marco Castoldi si tratta di un ritorno sul palco più famoso d’Italia, per il giovane di Rho si tratta della prima volta.

La Settantesima edizione della kermesse musicale più seguita dagli italiani sta per avere inizio e c’è attesa per scoprire cosa avranno in serbo per il pubblico di Rai 1 i due artisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Amadeus ma quale Festival celebrativo: talent e social generation hanno la meglio

Il ritorno al Festival

Morgan presto papà
Morgan ha già solcato diverse volte il palco del Festival di Sanremo, la prima tra i big in gara è stata nel 2016 insieme ai Bluvertigo. Il brano presentato in quell’occasione, Semplicemente, è stato eliminato e non ha avuto accesso alla serata finale.

Tuttavia a segnare la storia di Morgan al Festival di Sanremo non è stata tanto la sconfitta quanto l’eliminazione a tavolino dall’edizione 2010.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Morgan parla del suicidio del padre: il racconto commovente

Il Festival condotto da Antonella Clerici e con Gianmarco Mazzi schierato come Direttore Artistico chiuse le porte a Morgan dopo alcune rivelazioni del cantante in merito al’utilizzo di droga.

Impostazioni privacy