Achille Lauro in canottiera a Sanremo 2020: il video della sfilata

Achille Lauro continua a provocare appena arrivato al Festival di Sanremo 2020: il video della sua sfilata in canottiera diventa subito virale.

achille lauro canottiera sanremo 2020
achille lauro canottiera sanremo 2020

Achille Lauro si fa sempre riconoscere e, ancora una volta, provoca tutti i presenti durante la classica passerella all’Ariston presentandosi sul red carpet in una maniera totalmente inaspettata: in canottiera.

Se, infatti, tutti i presenti, fotografi compresi, avevano apprezzato le passerelle dei vari Riki, Emma Marrone e tanti altri, sono rimasti letteralmente senza parole alla vista del giovane rapper che ha sfilato spavaldo indossando dei pantaloni lunghi ed una canottiera bianca attillata, con sorriso beffardo, quasi come a sfidare tutti i presenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Achille Lauro, chi è

Achille Lauro, sfilata in canottiera a Sanremo 2020: il video

achille lauro boss doms

Non è la prima volta che Achille Lauro, che con tutti i suoi vestiti ha da sempre attirato l’attenzione di tutti, nei suoi concerti e non solo. L’anno scorso si era presentano al Festival di Sanremo con Rolls Royce, una canzone che aveva fatto senz’altro discutere e che aveva attirato moltissima attenzione, ed anche parecchie critiche, su di lui.

Quest’anno, invece, il rapper si presenta con “Me ne frego” e già dal titolo sembra esserci un chiaro intento di provocare e mettere in chiaro subito quale sarà il suo ruolo all’interno della kermesse ligure.

Staremo a vedere se la canzone farà così tanto discutere come quella dell’anno scorso o, semplicemente, sarà soltanto il titolo a creare una certa polemica; nel frattempo, però, la sua prima passerella esprime a pieno il concetto espresso dal titolo del suo brano. Andare contro tutto e tutti, dando importanza nulla all’opinione della gente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Achille Lauro e Boss Doms stanno insieme? Bacio sul palco

Visualizza questo post su Instagram

 

#achillelauro sfila in canottiera sul red carpet di #sanremo2020… #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Impostazioni privacy