Miss Keta, tutti senza parole a Sanremo

Miss Keta è la vera sorpresa del Festival di Sanremo 2020. La ragazza però non è in gara ha partecipato solo al duetto insieme a Elettra Lamborghini nella serata delle cover.

Miss Keta
Miss Keta

La rapper ha rielaborato la sua “Una donna che conta” nel DopoFestival, tributando ogni sera su Rai Play un omaggio a ogni decennio della musica italiana. Ci sarà dunque ancora molto da fare anche stasera quando la vedremo, sicuramente, da Nicola Savino. Cosa accadrà? Difficile se non impossibile vederla sul palco stasera anche perché non è presente in scaletta. C’è comunque curiosità per lei.

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI, INCIDENTE PRIMA DEL DEBUTTO

Miss Keta, il bacio con Elettra Lamborghini

Miss Keta non si è tolta la sua solita velata maschera sul volto. L’abbiamo vista molto simpatica e dolce con la sua collega e tagliente nel dopo Festival. E’ di certo un personaggio interessante che nelle sue canzoni lancia diversi messaggi importanti. Il pubblico sui social network è letteralmente pazzo di lei e il pubblico aspetta di vederla ancora una volta.

Chissà che per lei questo non sia il viatico per partecipare al Festival di Sanremo l’anno prossimo con un brano provocatorio. Certo è che il personaggio ha convinto e da questa edizione condotta da Amadeus ha guadagnato grande notorietà. Grande attesa anche per i nuovi eventi che la vedranno protagonista anche nei palazzetti e con il nuovo cd che proporrà ancora una critica dissacrante.

Impostazioni privacy