Elettra Lamborghini e Myss Keta, bacio saffico a Sanremo 2020: il video

Elettra Lamborghini e Myss Keta sul palco del Festival di Sanremo 2020 si sono date un bacio saffico sul palco dell’Ariston: il video è virale su Instagram.

elettra lamborghini myss keta bacio sanremo 2020
elettra lamborghini myss keta bacio sanremo 2020

Elettra Lamborghini e Myss Keta ieri sera durante la serata delle cover hanno cantato “Non succederà più” ed hanno dato vita ad un vero e proprio show sul palco del Festival di Sanremo 2020. La rapper milanese, infatti, subentrata sul finale della canzone, ha avvicinato la bellissima ereditiera per poi dare vita ad un vero e proprio “quasi” bacio saffico sul palco dell’Ariston.

Il pubblico all’interno del teatro è rimasto letteralmente senza parole per questa scelta delle due che hanno anche dato vita ad una piccola coreografia che, tuttavia, non è stata premiata in modo molto particolare ieri sera durante la serata delle cover da parte dell’orchestra straordinaria dell’Ariston che le ha posizionate nel fondo della classifica.

Ciò nonostante la loro esibizione non è passata inosservata e su Twitter il video del loro quasi bacio, con Myss Keta che ha fatto il segno della pistola prima del quasi-bacio saffico, è diventato virale sul web, in particolar modo su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: ELETTRA LAMBORGHINI E’ SPOSATA?

Elettra Lamborghini e Myss Keta: “quasi” bacio a Sanremo 2020

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini e Myss Keta si sono date un quasi bacio saffico sul Festival di Sanremo 2020 ed il tutto è diventato subito virale non solo su Instagram ma anche su YouTube il cui video della loro esibizione ha subito fatto incetta di visualizzazioni.

Insomma, ancora una volta le due, che nel panorama della musica italiana sono due figure di rottura all’interno del nostro panorama, sono due personalità che tendono sempre molto a dividere il pubblico con le loro canzoni e le loro provocazioni. Piacciano o no, non sono mai banali.

LEGGI ANCHE: MYSS KETA PRENDE IN GIRO GIORGIA MELONI SUI SOCIAL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥 Rivedi su @raiplay_official #NonSuccederàPiù @elettramiuralamborghini @myss.keta #sanremo2020 #sanremo70

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Impostazioni privacy