Fiorello polemica con Sanremo: “Mettetelo un altro ospite”

Fiorello in polemica con il Festival di Sanremo 2020, la frecciatina in sala stampa non è sfuggita: l’incursione dello showman in sala stampa non è passa inosservata.

Fiorello polemica con Sanremo

Si è atta sentire l’assenza di Fiorello nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo 2020, la serata delle cover ha visto come ospiti Roberto Benigni e Mika e i tempi lunghi non permettevano la presenza di troppi partecipanti.

Fiorello polemica con Sanremo

https://www.instagram.com/p/B8JtA46Ibnw/?utm_source=ig_web_copy_link

In occasione della consegna dei premi di Assomusica Fiorello ha regalato alla sala stampa una delle sue incursioni, proprio in questa occasione ha voluto alzare una piccola polemica su Sanremo: “Mettetelo un altro ospite” ha commentato a denti stretti riferendosi alla durata eccessiva delle serate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FIORELLO COMMENTA IL FESTIVAL: “SI ENTRA PAPA E SI ESCE PAPETE”

Il tutto detto con la sua grande ironia che però non nasconde un certo fastidio, che siano iniziati i primi dissapori? Dopotutto affrontare il palco di Sanremo e le cinque serate non è così semplice. Lo ha ammesso lo stesso showman mentre ritirava il premio Assomusica: “Qui è durissima, ma poi ci sono momenti belli”.

Problemi con Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo si è reso protagonista di una battuta non proprio felice. Il cantante, salito sul palco a tarda serata ha così esordito: “Amadeus è l’una, potemo fa qualcosa domani? – aggiungendo poi – Hashtag Fiorello statte zitto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MASSIMO RANIERI PADRE DI TIZIANO FERRO? LA VERITA’

La battuta di Tiziano Ferro è stata subito rilanciata sui social ma non è stata apprezzata da Amadeus che in sala stampa ha così commentato: “La battuta di Tiziano Ferro #fiorellostattezitto forse non è riuscitissima,aggiungendo – credo che Tiziano abbia la sensibilità di capire quanto la presenza di Fiorello illumini il Festival”.

Alla domanda se Fiorello ci sia rimasto male o meno ecco come risponde il conduttore: ” So che è andato a giocare a tennis a Bordighera. A tutt’oggi non l’ho ancora sentito”. Amadeus ha tuttavia precisato: “Credo che Tiziano e Fiorello si sentiranno ma non creerei un caso: il festival è vincente grazie a tutti quanti”. Il conduttore si assume poi la colpa della tardiva entrata di Ferro.

Impostazioni privacy