Maelle Figlia Antonella Clerici, chi è? È già una stella

Figlia Antonella Clerici: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su Maelle, nata dall’amore della conduttrice con Eddy Martens.

antonella clerici
figlia antonella clerici

Maelle Martens. Questo è il nome della figlia di Antonella Clerici, che oggi è tra la protagoniste della quarta e penultima serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo. La bimba, che è nata dalla relazione tra la conduttrice ed Eddy Martens, è già una piccola star.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici, chi è?

Maelle Figlia Antonella Clerici, chi è? È già una stella

Antonella Clerici
figlia Antonella Clerici

La piccola, che compirà 11 anni, il prossimo 21 febbraio ha senza alcun dubbio la stessa folta chioma bionda della mamma. E quest’ultima ne ha parlato così in una recente intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’: “Sembra una donnina. Mi sembra ieri quando le cambiavo il pannolino e ora al mattino per andare a scuola vuol fare tutto da sola. Oramai ha già il piglio dell’adolescente. Prima mi voleva sempre, mentre ora mi cerca solo poco prima di addormentarsi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici, il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi

Insomma, Maelle Martens sembra essere la fotocopia del papà sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale. Ad affermarlo è sempre mamma Antonella: Eddy ha dato la sua impronta definita. Lei tende a tenersi tutto dentro, proprio come il padre. Io le ripeto sempre che se tira fuori una cosa che le fa male, nel cuore la ridimensiona. Qual è il suo rapporto con noi? Devo dire che Eddy è un papà molto attento e mi accorgo che tutte le disamine che fa su Maelle sono sempre molto pertinenti”. La Clerici tende a sottolineare l’importanza e la bellezza del rapporto padre e figlia. E poi conclude: “Mi piacerebbe vedere che donna sarà e diventerà. Vorrei accompagnarla in questo suo grande passo“.

Impostazioni privacy