Platinette come Diletta Leotta: “Qualcosa in comune c’è”

Platinette ha fatto notare sui social quanto uno dei suoi vestiti sia molto simile a quello indossato da Diletta Leotta a Sanremo 2020.

Platinette
Platinette

Il Festival di Sanremo non è solo canzoni ma anche tanto sano divertimento, ed è proprio quello che otteniamo se andiamo a vedere l’ultimo post Instagram pubblicato da Mauro Coruzzi, ovvero Platinette, ma di cosa si tratta?

Ci avete fatto caso al primo vestito indossato da Diletta Leotta all’inizio della serata del Festival di Sanremo 2020, quello giallo esatto ed ecco il paragone esilarante.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA POWER INSIEME A SANREMO 2020

Platinette come Diletta Leotta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colore, strascico… ( quasi uguali!!!) Qualcosa in comune c’è 🎬 @dilettaleotta #sanremo2020 🎶

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) in data:

Platinette ha fatto notare come abbia qualcosa in comune con Diletta Leotta che questa sera è co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020.

“Colore, strascico… ( quasi uguali!!!) Qualcosa in comune c’è 🎬 @dilettaleotta #sanremo2020 🎶” questa è la didascalia che Mauro Coruzzi ha aggiunto alla foto di Instagram.

Insomma il paragone è veramente esilarante e impossibile da non notare, ma la foto presente nel post ha veramente scatenato l’ilarità di tutti i followers dell’opinionista televisiva, che hanno riempito la bacheca con tanti commenti.

Leggi anche: TIZIANO FERRO SI COMMUOVE A SANREMO 2020

Diletta Leotta ringrazia la nonna

Ad ogni modo la prima serata del Festival di Sanremo 2020 sta andando avanti tra le prime esibizione dei dodici big in gara e la sfida delle prime quattro Nuove Proposte che hanno visto superare il turno a Tecla e Leo Gassmann.

Quello che ha colpito però è stato anche il discorso che Diletta Leotta ha fatto dedicato alla sua nonna che era presente in platea a godersi lo spettacolo, la conduttrice sportiva è infatti la prima co-conduttrice della kermesse canora di quest’anno, insieme alla giornalista Rula Jebreal.

Bellissimo anche i momenti dedicato al canto con protagonista Tiziano Ferro che ha cantanto prima il brano Volare di Domenico Modugno e poi Almeno tu nell’Universo di Mia Martini, senza non poca commozione.

 

 

 

Impostazioni privacy