Albano e Romina Power, tornano finalmente insieme

Albano e Romina Power tornano sul palco del Festival di Sanremo 2020 con una nuova canzone inedita scritta da Cristiano Malgioglio.

Albano e Romina Power
Albano e Romina Power

La prima serata del Festival di Sanremo 2020 è ricca di emozioni, non solo per le prime sfide tra le Nuove Proposte e per il primi brani dei big in gara appena ascoltati, ma anche per gli ospiti che al momento sono presenti sul palco dell’Ariston.

Dopo venticinque anni infatti la coppia formata da Albano e Romina si ritrova come super ospite a Sanremo 2020, insieme ad una delle loro figlie Romina Jr, che al momento della loro ultima esibizione era ancora nella pancia della mamma.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA INSIEME A SANREMO 2020

Albano e Romina Power ritrovano la Felicità

Albano e Romina Power tornano sul palco del Festival di Sanremo dopo venticinque anni con un nuovo brano inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio, seduto in prima fila.

A presentare l’esibizione è proprio una dello loro figlie Romina Jr, che nella loro ultima esibizione insieme molti anni fa era ancora nella pancia della mamma.

La coppia che ormai è solo artistica o forse no, ha prima cantata alcuni dei loro brani più famosi, in ricordo dei vecchi tempi e dei loro concerti che da qualche anno stanno portando in giro per il mondo.

” Mi sarebbe piaciuto essere in gara quest’anno, si prova una forte emozione, differente” ha ammesso il cantante di Cellino San Marco, ha microfoni della Vita in Diretta questo pomeriggio su rai uno.

Le scale mano nella mano

Albano e Romina Sanremo 2020
Albano e Romina a Sanremo

Quello che di certo non è sfuggito agli occhi del pubblico presente in studio e anche a casa è stato il dolce gesto di Albano che mentre scendeva le scale ha sorretto con una mano la sua compagna di un pezzo di vita ed ora collega di lavoro.

Il tutto sotto gli occhi sognanti della figlia che è entrata sul palco prima di loro ed ha introdotto i genitori, dicendo: “Ecco a voi i miei genitori rock”.

 

 

 

Impostazioni privacy