Rula Jebreal, dalla parte delle donne a Sanremo 2020

Rula Jebreal lascia tutti senza parole dopo il suo monologo fatto sul palco del Festival di Sanremo 2020, qualche minuto fa.

Rula Jebreal
Rula Jebreal

E’ successo solo pochi minuti fa, il monologo della giornalista co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2020 ha lasciato senza parole tutto il pubblico presente in studio, cosi come quello da casa.

Oltre alla commozione della stessa conduttrice anche quella di Amadeus, direttore artistico e timoniere di Sanremo 2020 che la ascolta da lontana e alla fine arriva con i fiori della città.

Leggi anche: FIORELLO DIVERTE A SANREMO 2020

Rula Jebreal e il monologo sulle donne

Rula Jebreal ha emozionato davvero tutti con il suo monologo dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

A ringraziarla pubblicamente anche Alba Parietti che le ha dedicato un post su instagram, dopo averla ascoltata dal vivo, visto che l’opinionista era tra il pubblico all’Ariston.

“Grazie da tutte noi donne per questa testimonianza lucida e tragica , così dura , importante da raccontare. Sei stata straordinaria @rulajebreal @festival.sanremo2020” queste sono le parole che scrive sotto la foto la Parietti.

Leggi anche: TIZIANO FERRO SI EMOZIONA A SANREMO 2020

La commozione a Sanremo 2020

Non solo Tiziano Ferro si è commosso nel corso della sua esibizione della canzone di Mia Martini, ma anche la giornalista che dopo tante polemiche è riuscita a lasciare senza parole tutti quanti grazie alle sue parole tra le lacrime dedicate alla lotta contro la violenza sulle donne.

Presente tra il pubblico anche la figlia della co-conduttrice che era visibilmente emozionata dalle parole della mamma.

“Sono felice di averti scelto e che tu abbia accettato di essere qui accanto a me questa sera” queste le parole che Amadeus ha detto alla fine del monologo della giornalista.

 

Impostazioni privacy