Cecilia Rodriguez fa arrabbiare Belen, cosa è successo?

Cecilia Rodriguez ha fatto infuriare la sorella Belen per lo scatto pubblicato sui social qualche ora fa, cosa è successo?

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez ha bacchettato la sorellina più piccola per l’ultima foto che la modella argentina ha pubblicato si Instagram qualche ora fa.

La showgirl che qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello Vip, il reality di canale cinque dove ha conosciuto il suo compagno Ignazio Moser, ha messo sui social uno scatto molto provocante che non è piaciuto alla sorella maggiore.

Leggi anche: GIULIA DE LELLIS SENZA VELI SU INSTAGRAM

Leggi anche: WANDA NARA LASCIA I FAN SENZA PAROLE

Cecilia Rodriguez fa arrabbiare Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lolita

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez ha fatto infuriare la sorella maggiore Belen per uno scatto pubblicato su Instagram solo qualche ora fa, ma cosa è accaduto?

“Lolita” è questa la didascalia che la modella argentina, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, aggiunge alla sua foto in cui si intravede una parte del suo corpo.

Tra i tanti commenti, compare anche quello della sorella maggiore molto più famosa che scrive: “Ma tuttaapò?????” parole a cui la più piccola risponde: “@belenrodriguezreal ogni tanto bisogna farle prendere un po d’area ahahahahahahahahahahahahh🙌”.

L’amore per Ignazio Moser

La modella argentina e showgirl ha visto nascere il suo amore per Ignazio Moser sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, parliamo di quelle del Grande Fratello Vip, a cui i due ragazzi hanno partecipato qualche anno fa.

A quel tempo l’argentina era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte che ha partecipato allo stesso reality solo un anno dopo e che quell’anno era entrato in casa sperando di riconquistare la sua ex compagna con cui era stato insieme per molti anni.

I due che oggi convivono e pensano alle nozze, sono protagonisti anche di un nuovo programma che però questa volte li vede alla conduzione, con il sogno forse di arrivare anche loro sul palco dell’Ariston come è successo negli scorsi anni alla sorella Belen, che come lei ha debuttato proprio nel relity dell’Isola dei Famosi ai tempi in onda su rai due, condotto da Simona Ventura.

Impostazioni privacy