Tiziano Ferro piange a Sanremo, il ricordo di Mia Martini

Tiziano Ferro si emoziona durante l’esibizione del brano di Mia Martini, Almeno tu nell’universo, cantata per la prima volta da un uomo.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Da pochi secondi il cantante di Latina ha finito di cantare il brano di Mia Martini, dal titolo Almeno tu nell’Universo che ha avuto grandissimo successo sin dalla prima volta che è stata cantata proprio sul palco del Festival di Sanremo.

Quando si è saputo del suo omaggio, la stessa Loredana Bertè, sorella di Mia Martini si è detta entusiasta di questo momento che ha reso magica la prima serata della kermesse canora.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA INSIEME A SANREMO 2020

Tiziano Ferro si emoziona a Sanremo 2020

Tiziano Ferro si è emozionato proprio pochi minuti fa, alla fine della sua esibizione della canzone Almeno tu nell’universo di Mia Martini.

Il cantante di Latina è riuscito infatti a stento a terminare la canzone, perdendo le ultime parole del brano tra gli applausi scroscianti del pubblico.

A sostenere Tiziano e poi arrivato Amadeus, conduttore e direttore artistico che ha fortemente voluto il cantante al suo fianco per Sanremo 2020.

“Mi dispiace, ma mi sono emozionato, ringrazio questa magica e fantastica orchestra che mi ha aiutato” conclude infine il cantante dispiaciuto che che l’emozione gli abbia spezzato la voce.

Impostazioni privacy