Cristiano Malgioglio stupisce tutti: “Romina ha sbagliato”

Cristiano Malgioglio in collegamento con Storie Italiane stupisce tutti, ecco cosa dice sull’esibizione al Festival di Al Bano e Romina: “Ha sbagliato tutto”.

Cristiano Malgioglio stupisce tutti: "Romina ha sbagliato"

Albano e Romina sono tornati sul palco dell’Ariston dove hanno portato l’inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio, Cogli l’attimo.

Cristiano Malgioglio stupisce tutti: “Romina ha sbagliato”

Cristiano Malgioglio stupisce tutti: "Romina ha sbagliato"

In diretta con Storie Italiane il cantante Al Bano Carrisi è in collegamento da Sanremo e rivela perché non ha partecipato in gara alla Settantesima edizione dello show: “Io sono malato di sanremite ma Romina è americana, lei non ama la gara“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CRISTIANO MALGIOGLIO RIVELA: “HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE”

La scelta di non partecipare alla gara ha fatto molto discutere prima del Festival e la polemica non si è ancora placata e stupisce tutti Cristiano Malgioglio quando afferma: Romina ha sbagliato, avrebbero dovuto partecipare in gara”.

Raccogli l’attimo, già tradotto in cinese

Al Bano e Romina hanno portato sul palco di Sanremo 2020 il brano inedito di Cristiano Malgioglio Raccogli l’attimo. I due tornano dopo 25 anni con un inedito e la reazione della Power è fantastica: “Speriamo di non doverne aspettare altri e 25 per il prossimo inedito”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ALBANO E ROMINA TORNANO INSIEME?

Cristiano Malgioglio ha rivelato in esclusiva a Storie Italiane che il brano è stato già tradotto in cinese: “Al Bano lo conoscono in tutto il mondo, il brano sarà un successo planetario”.

A rendere tutto più emozionante la presentatrice d’eccezione Romina Jr Carrisi, la più giovane dei figli di Albano e Romina Power era già stata con i genitori sul palco dell’Aristo: nel 1975 infatti la coppia partecipò in gara con il brano Nostalgia Canaglia e al tempo la cantante americana era incinta.

Amadeus per il ritorno di Albano e Romina sul palco dell’Ariston ha quindi voluto omaggiare quel ricordo invitando Romina Jr a presentare i suoi genitori su uno dei palchi più importanti della musica italiana.

 

Impostazioni privacy