Barbara D’Urso senza freni: “Tiziano Ferro sposami”

Barbara D’Urso senza freni sui social mentre commenta il Festival di Sanremo, la sua dichiarazione a Tiziano Ferro stupisce tutti. 

Barbara D'Urso senza freni

Tiziano ferro è il vincitore del Festival di Sanremo stando al parere dei sociale che su Twitter ha fatto impazzire le sue fan, è stato lui idolo indiscusso tanto da arrivare già alla sua prima apparizione dei trend topic del social.

Barbara D’Urso senza freni

Barbara D'Urso senza freni

Tra le più sfrenate fan di Tiziano Ferro c’è l’insospettabile Barbara D’Urso che senza freni scrive al cantante: “Sposami”.

La regina di Canale 5 ha stupito tutti seguendo e commentando in diretta il Festival di Sanremo 2020, l’edizione numero Settanta della kermesse musicale è stata seguitissima sui social.

Barbara D’Urso è stata tra le più accanite fan di Tiziano Ferro, poco dopo il primo post sul cantante di Sere Nere scrive: “Sappiate che io sono sua moglie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->TIZIANO FERRO IN LACRIME A SANREMO: IL RICORDO DI MIA MARTINI

Barbara D’Urso puntuale come un orologio svizzero ha commentano ogni entrata in scena di Ferro raccogliendo numerosi consensi sui social.

La regina di canale 5 si dimostra ancora una volta la più seguita: i suoi post su Twitter sono stati ripresi e pubblicati in ogni dove sul noto social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VICTOR ALLEN, IL MARITO DI TIZIANO FERRO E IL LORO AMORE TRAVOLGENTE

L’esibizione di Ferro divide

Sui social Tiziano Ferro fa impazzire ma la critica non è tutta positiva per lui. In molti non hanno apprezzato la sua versione di “Almeno tu nell’Universo”, il brano con il quale ha voluto omaggiare Mia Martina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TIZIANO FERRO SU AMADEUS: “HA FATTO UN MIRACOLO”

Ferro non trattiene l’emozione e alla fine stecca, ormai in lacrime, terminando l’esibizione con “Ho rovinato tutto”. Tuttavia se è vero che il giudizio del pubblico è sovrano la presenza di Tiziano Ferro a Sanremo ha conquistato tutti.

 

Impostazioni privacy