Chiara Ferragni e Fedez rifiutati in pizzeria: il rapper replica così

Chiara Ferragni e Fedez sono stati rifiutati in una pizzeria, tuttavia non è tutto come sembra e il rapper pubblica sui social la sua replica: ecco come sono andate veramente le cose.

Chiara Ferragni e Fedez rifiutati in pizzeria: il rapper replica così

Nella giornata di ieri si è tanto parlato di Chiara Ferragni e delle sue particolari richieste in pizzeria. Nonostante la grande polemica i Ferragnez non sono mai intervenuti sulla questione, almeno fino a questa mattina quando l’intera faccenda è stata chiarificata.

Chiara Ferragni e Fedez rifiutati in pizzeria

Chiara Ferragni

La notizia che Chiara Ferragni e Fedez siano stati rifiutati in pizzeria in pizzeria ha fatto il giro del web. A fare esplodere la polemica è stato Francesco Martucci, proprietario di “I Masanielli”, che sui suoi canali social ha riportato la conversazione avuta con Chiara Ferragni- Stando a quanto riportato da Martucci pare che alla richiesta della nota influencer di prenotare un tavolo con un Privee il proprietario del noto ristare campano abbia risposto così: “No chiara non abbiamo privee. Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->LUCA VEZIL, UN COMMENTO DI CHIARA FERRAGNI NON PIACE ALLA FIDANZATA VALENTINA

Il post di Francesco Martucci ha fatto il giro del web tanto che il noto pizzaiolo è tornato a scrivere sui social per spiegare la situazione: “Si è alzato un polverone inutile. Ho semplicemente detto la verità, non offriamo quel tipo di servizio. Tratto tutti con lo stesso amore e dedizione e non mi piace fare differenze. Non ho rifiutato nessuno”.

La replica del rapper

Chiara Ferragni e Fedez rifiutati in pizzeria_ il rapper replica così

Fino a questa mattina da casa Ferragnez non sono arrivati commenti sulla questione, il primo a rompere il silenzio è stato proprio Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FEDEZ LO SCHERZO ALLA FERRAGNI: LEI FINISCE IN LACRIME

Il rapper ha pubblicato entrambi i post di Francesco Martucci scrivendo sopra ironico: “Quando ordini su Amazon e quando ti arriva a casa”.

Fedez scrive poi pungente: “Traduzione: mi sono inventato una stron*ata, i ‘giornalisti’ hanno visto la NOTIZIONAH, io Che Guevara delle pizzerie, io che faccio una figura di merd*”.

Impostazioni privacy