Cristiano Malgioglio: “Ho avuto una forte depressione”

Cristiano Malgioglio sarà ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su canale cinque.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Silvia Toffanin torna con una nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su canale cinque con tanti nuovi ospiti, tra cui Giulia De Lellis, Iva Zanicchi, Sinisa Mihajlovic e Michele Bravi per la prima volta in televisione dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto e per cui è indagato di omicidio stradale.

Leggi anche: IANNONE RISCHIA 4 ANNI DI SOSPENSIONE

Cristiano Malgioglio e la depressione

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio torna in televisione per una lunga intervista con Silvia Toffanin, questo pomeriggio su canale cinque.

Il cantante che ha da poco reso nota la sua lunga relazione con il compagno Michael, ha ammesso di aver passato dei lunghi anni di depressione.

“Ho vissuto due anni di angosce terribili, ho avuto una forte depressione, la prima volta con la scomparsa di mia madre” e poi continua: “È stato un momento orribile. Quando faccio gli anni scappo via, non voglio nessuno, stacco il telefono, non voglio auguri, li detesto. Non parlo mai di lei” ha ammesso il paroliere da Paola Perego nel programma Non disturbare.

Parole molto importanti che stridono con il personaggio allegro e sempre simpatico che mostra in televisione, il grande pubblico lo apprezza molto, specialmente dopo la partecipazione al reality show di canale cinque Grande Fratello Vip.

Leggi anche: CHI E’ IL COMPAGNO DI MALGIOGLIO?

L’amore per Michael

Il cantante e famoso paroliere ha da poco reso nota la sua relazione che va avanti da molti anni con il compagno Michael, la sua storia è stata scoperta da Barbara D’Urso.

“E’ l’amore della mia vita, un amore importante. Non amo il gossip, ma sono fidanzato da otto anni ma non lho detto a nessuno” aveva detto il cantante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi,  sempre molto riservato quando si tratta della sua vita privata.

Il cantante che in passato è stato anche opinionista del Grande Fratello, solo qualche giorno fa ha parlato su twitter delle frasi usate da Salvo Veneziano che gli sono costate la squalifica e l’eliminazione dal reality di canale cinque: “E’ disgustoso e orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano… uno dei partecipanti del Gf nei confronti di una concorrente del reality. Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente schifo”.

 

Impostazioni privacy