Caterina Balivo, lascia tutti senza parole

Caterina Balivo ha mostrato sui social il nuovo look, pubblicando una foto in cui la conduttrice è sorridente.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La conduttrice rai del programma di grande successo Vieni da me è la protagonista social di oggi, grazie al suo nuovo look mostrato con una foto su instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

La conduttrice che si vocifera sia incinta del suo terzo figlio è in onda tutti i giorni nel pomeriggio con Vieni da me e proprio nelle ultime ore si è molto arrabbiata con Morgan che ha canticchiato due frasi del brano con cui è in gara a Sanremo 2020.

Leggi anche: VANESSA INCONTRADA E IL RIFIUTO A SANREMO

Caterina Balivo e il nuovo look

 

Caterina Balivo ha mostrato con una foto social il suo nuovo look che ha fatto impazzire tutti i suoi followers anche quelli famosi.

“Ho dato un piccolo taglio ai capelli by @massimoserini.official ma mai a voiii che ci seguite sempre con affetto ❤️Super carichi per la settimana di @sanremorai qui a @vienidamerai con il nostro inviato @frafacchinetti e le sue “bombette” 🤪🤣 Seguiteci su @rai1official 😘 #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame” questa è la didascalia della foto.

Il nuovo taglio della conduttrice, infatti potrebbe essere collegato proprio alla settimana di Sanremo che il programma seguirà con l’aiuto di Francesco Facchinetti come inviato speciale.

Ad ogni modo, il suo nuovo taglio di capelli è piaciuto anche ad Arisa che tra i tanti commenti ha deciso di scrivere: “La mia zebretta azzurra. Bellissima”.

Leggi anche: BEPPE VESSICCHIO TORNA A SANREMO 2020

Il rimprovero a Morgan

Proprio durante un collegamento con Sanremo, la conduttrice in diretta su rai uno ha fortemente rimproverato Morgan che quest’anno è in gara con Bugo. Il cantante ha infatti accennato un pezzetto della sua canzone, prontamente bloccato dalla Balivo: “Non cantarla Morgan, non cantarla”.

Chissà che Amadeus adesso non rischi l’ennesimo scandalo. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy