Serena Enardu lacrime al GFVip 4: “Ho rovinato tutto”

Serena Enardu finisce in lacrime al GFVip 4, l’ex tronista ha riflettuto sul suo comportamento e sembra essere molto pentita: ma cosa è successo?
Serena Enardu lacrime GFVIP 4

Nella casa del Grande Fratello non c’è mai un attimo di pace per i concorrenti, costantemente sotto l’occhi vigile della telecamera si lasciano spesso andare ai pensieri più bui.

Serena Enardu lacrime al GFVip 4: “Ho rovinato tutto”

Elga Enardu replica a Barbara D'Urso

Questo è quanto successo a Serena Enardu in lacrime tra le braccia di Pago, a qualche giorno dal suo ingresso al GFVip 4 l’ex tronista si mette a nudo e afferma: “Sono passata per superficiale e mi da fastidio. Ho rovinato un sacco di cose“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PAGO E SERENA ENARDU CONTRO TUTTI: TENSIONI AL GFVIP 4

Nonostante la sofferenza seguita a Temptation Island Vip Pago si dimostra protettivo e amorevole nei confronti di Serena e tenendola stretta tra le sue braccia la consola così: “Quello che ha detto è giusto, ma il passato non si può cambiare, come non puoi cambiare quello che è successo adesso. Ora fa quello che devi fare, piangi, ridi”.

Il discorso di Pago non termina così, il cantautore sardo ha tutta l’intenzione di far capire il suo pensiero alla donna che ha avuto al suo fianco per gli ultimi sette anni: “Il passato rimane chissenefrega, un giorno rideremo di queste cose, già adesso mi viene da ridere. Non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre momenti che togliranno la fiducia, ma non è così, la vita è bella e noi possiamo fare quello che pare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAGO E SERENA ENARDU, LA CAPANNA AL GFVIP: IL PRECEDENTE ILLUSTRE

Momento di intimità

Lo scorso venerdì Serena Enardu è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e il suo ingresso ha portato una ventata di polemica dietro la porta rossa di Cinecittà.

Serena e Pago hanno dato sfogo alla loro intimità sotto una capanna fatta di coperte, un trucco che non è piaciuto ai coinquilini. Fabio Testi ha commentato aspro: “Ma dai, è una cosa ridicola. […] Tutto per una tromb*ta ma andassero a casa”. 

Anche Fernanda Lessa non ha apprezzato la scelta dei due: Pago si è giocato la finale“.

 

Impostazioni privacy