Dalila Iardella fidanzata Francesco Gabbani, chi è? Un amore oltre le liti

Fidanzata Francesco Gabbani: ecco tutto quello che c’è da sapere su Dalila Iardella, che è accanto al cantante da tanto tempo.

francesco gabbani
fidanzata francesco gabbani

Francesco Gabbani sarà uno dei protagonisti di questa seconda serata del Festival di Sanremo. Il cantante, vincitore nel 2017 con la sua ‘Occidentali’s Karma’, interpreterà e canterà la sua ‘Viceversa’. Il 37enne è sempre stato un personaggio un po’ particolare ed eccentrico, e lo si capisce dalle sue esibizioni, ma si sa molto poco della sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, Fiorello si prende la scena

Dalila Iardella fidanzata Francesco Gabbani, chi è? Un amore oltre le liti

Dalila Iardella fidanzata Francesco Gabbani
fidanzata Francesco Gabbani

Gabbani è fidanzato da più di 6 anni con Dalila Iardella. Della coppia e della loro vita però si sa davvero molto poco. Entrambi infatti sembrano tenere molto alla loro privacy e alla loro riservatezza. La ragazza di professione fa la tatuatrice, come si può facilmente capire e intuire dal suo profilo Instagram e anche dal fatto che sul suo corpo ce ne sono diversi. La donna del cantante è stata recentemente ospite a ‘Che tempo che fa’, trasmissione condotta da Fabio Fazio, e ha parlato della loro storia d’amore e del loro rapporto, a tratti un po’ difficile e complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Gabbani, ecco chi scrive le sue canzoni

Dalila ha parlato dei tanti litigi che accadono: “Si tratta però di liti che fanno bene al nostro rapporto. Penso siano il sale di ogni rapporto sentimentale“. Sull’argomento si è poi espresso lo stesso Gabbani: “Il tutto si è sempre concluso con uno dei due che va via da casa urlando per cercare di sbollire la rabbia“. Nonostante questo però, la convivenza e la love story tra i due sembra comunque procedere senza soste, problemi particolari e andare a gonfie vele. D’altronde per la coppia originaria di Carrara la fedeltà e il rispetto sono cardini e pilastri imprescindibili. Ora per il buon Francesco è però tempo di concentrarsi su Sanremo e su un Festival in cui sarà, indipendentemente dal piazzamento finale, un sicuro e indiscusso protagonista. E chissà che non possa dedicare qualcosa alla sua Dalila.

Impostazioni privacy