Sanremo 2020, Vanessa Incontrada: “Ecco perché ho detto no”

Vanessa Incontrada sarà una delle grandi assenti di questa edizione del Festival di Sanremo. La showgirl ha voluto dare una spiegazione.

Vanessa Incontrada

La sua presenza a un certo punto sembrava quasi certa, ma poi non se n’è più fatta nulla. Vanessa non sarà tra le protagoniste di Sanremo 2020, che partirà martedì 4 febbraio. La 41enne spagnola ha voluto però spiegare il motivo della sua assenza dopo tante ipotesi, voci e chiacchiericci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, problema fisico per Amadeus

Sanremo 2020, Vanessa Incontrada: “Ecco perché ho detto no”

Vanessa Incontrada, Come una madre
Vanessa Incontrada (Getty Images)

La modella ne ha parlato in un’intervista concessa ai microfoni del noto settimanale ‘Vero’: “Non sarò al Festival di Sanremo perché sarò impegnata a teatro. Dovrò dedicarmi alla preparazione della tournée della commedia ‘Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?’. Questa sarò in cartellone proprio durante il Festival. Di conseguenza, in questo periodo, devo concentrarmi su degli altri progetti lavorativi per me molto importanti…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vanessa Incontrada, il suo pianto spaventa i fan

Insomma il motivo del rifiuto ad Amadeus sono di natura prevalentemente lavorativi. La Incontrada recentemente è stata impegnata con Gigi D’Alessio nello show ’20 anni che siamo italiani’. In molti si chiedono se ci sarà un ritorno di quest’ultimo. E a rispondere e stata proprio la stessa Vanessa: “Per adesso non credo. Come detto ho altri progetti da realizzare. Nel caso in cui ci fosse la possibilità di tornare a lavorare con Gigi sarei felicissima”. Insomma, la 41enne ora sembra avere in testa soprattutto il teatro.

Come una madre

Vanessa sta vivendo un momento molto importante, protagonista su Rai Uno di una miniserie in tre episodi dal titolo “Come una madre”. Questo parla della storia coraggiosa di una donna che ha perso il figlio e cerca sollievo in una casa famiglia. Sicuramente un dramma intenso che non lascia indifferenti e che vede nell’attrice spagnola un suo grandissimo punto di forza.

Impostazioni privacy