Victor Allen, marito Tiziano Ferro, chi è? Una storia travolgente

Tiziano Ferro sarà il super ospite di quest’edizione del Festival, che prenderà il via questa sera. Ma ecco chi è Victor Allen, marito del cantante.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tutto pronto per Sanremo 2020. Oggi prenderà il via la 70esima edizione della kermesse canora, che sarà condotta da Amadeus, che ha svolto anche il ruolo di direttore artistico. Tanti saranno i grandi ospiti presenti. Tra questi c’è Tiziano Ferro, che parteciperà a tutte le serate dell’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, Achille Lauro fa già discutere: ecco cosa ha fatto

Victor Allen, marito Tiziano Ferro, chi è? Ecco com’è nato l’amore

victor allen marito tiziano ferro
victor allen marito tiziano ferro

Un qualcosa di importante per il cantante, che recentemente si è anche sposato. Il 13 luglio del 2019 Tiziano Ferro a Sabaudia ha infatti detto sì al suo compagno Victor Allen. Una relazione nata tre anni prima, tanto che i due si erano già sposati in segreto il 25 giugno dello stesso anno in quel di Los Angeles. L’uomo lavora nel campo del marketing ed è statunitense. Inoltre è un grande appassionato di animali e da anni si impegna per aiutare un centro di salvataggio per cani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro, ecco il gesto che commuove i fan

I due tengono molto alla loro privacy e alla loro riservatezza. Ed è per questo che si sa davvero molto poco sulla loro vita privata. Ma come si sono conosciuti? A raccontarlo è stato lo stesso Tiziano in una recente intervista a Domenica In. Queste le sue parole: “Ci siamo conosciuti mentre lavoravo in uno studio di registrazione a Los Angeles. Dovevo registrare un video e una canzone che non è più uscita. Io sono dipendente dal caffè e lui subito me ne ha offerto. Una giornata di lavoro è stata buttata via, ma ne è valsa la pena. Ho capito subito che era lui la persona giusta per la sua empatia e la sua sensibilità. Dopo 3 anni di attesa mi ha chiesto di sposarlo”. Insomma, una storia davvero travolgente la loro. E chissà se se ne parlerà anche sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy