Sanremo 2020, Achille Lauro fa già discutere: ecco il motivo

Achille Lauro sa sempre come fa parlare di sé. Ecco che cosa ha combinato stavolta il cantante, protagonista di Sanremo 2020.

achille lauro canottiera sanremo 2020
achille lauro sanremo 2020

L’attesa per Sanremo 2020 è finalmente finita. Oggi la kermesse canora prenderà ufficialmente e definitivamente il via. Tante le polemiche e le gaffe che hanno accompagnato questi giorni di avvicinamento all’evento. I protagonisti delle discussioni sono stati tanti, a partire dal conduttore e direttore artistico Amadeus, ma a prendersi la scena nella giornata di ieri è stato Achille Lauro. Il cantante sarà tra i concorrenti del Festival con la sua ‘Me ne frego’, ma a far parlare in questo caso non è stata la sua canzone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Me contro Te’ rifiutano Sanremo: ecco il motivo

Sanremo 2020, Achille Lauro fa già discutere

Achille Sanremo 2020
Achille Lauro Sanremo 2020

I suoi eccessi e le sue stravaganze non sono certo una novità, ma stavolta forse il 29enne ha un po’ esagerato. Il buon Achille infatti ha sfilato sul red carpet dell’Ariston con una canottiera e con un vistoso cerotto sul naso. Un look ancora una volta eccentrico e fuori dagli schemi, che sta già facendo parecchio discutere. In molti l’hanno trovato fuori luogo e inadatto, ma c’è anche chi l’ha apprezzato per coraggio e originalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ci sarà Beppe Vessicchio?

La scelta dell’abbigliamento sembrerebbe però essere legata al titolo della sua canzone ‘Me ne frego’.  Una vera e propria provocazione a tutti gli effetti, come spiegato dallo stesso Achille Lauro in una recente intervista a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’: “Sono abituato a essere guardato come una sorta di alieno. Anche questa canzone dal titolo provocatorio ‘Me ne frego’, come Rolls Royce, l’anno scorso, è nata da uno stato d’animo. Se sarà un pezzo di rottura, lo deciderà il pubblico. Io spero che piaccia. Per me conta solo il palcoscenico, perché tutta la mia vita è teatro“. Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che a Sanremo 2020 il cantante darà modo e maniera di far parlare di sé. E ha già iniziato a farlo con un semplice look. D’altronde il Festival è fatto anche di questi piccoli ma grandi dettagli.

Impostazioni privacy