Caterina Balivo sconvolge tutti con il nuovo taglio di capelli

Caterina Balivo si stravolge la testa con un nuovo look: capelli più corti e un po’ pazzerelli, proprio come lei.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo ha deciso di cambiare look ed ha tagliato i suoi capelli, per farlo, si è avvalsa dell’aiuto del grande professionista dell’hair styling Massimo Sereni. La conduttrice di Vieni da me sfoggia un caschetto corto che pare abbia riscosso tantissimo successo tra i fans. Caterina ha svelato il proprio look in anteprima sul suo profilo Instagram, prima di andare in diretta con il suo programma.

Il nuovo taglio è stato apprezzato da tutti, anche da Kikò Nalli, l’hair stylist, ex marito di Tina Cipollari, con cui la conduttrice ha avuto uno screzio qualche anno fa, durante la conduzione del programma Detto Fatto, ma con il quale sembra essersi rappacificata qualche tempo dopo.

Questi alcuni dei commenti dei suoi followers:

“Wow !!!! Chi ti ha convinta !!?!”;

“I capelli ti stanno benissimo”;

“Caterina io ti preferisco sempre con i capelli mossi ti danno un’aria più “friccicherella” come sei realmente tu, ma al tempo stesso elegante e femminile. Ciao Caterina”.

POTREBBE INTERESSARTI: Caterina Balivo incinta? Un dettaglio non sfugge ai follower

E Caterina in effetti ha seguito questo consiglio presentandosi in studio con un’aria più sbarazzina del solito.

Caterina Balivo sfoggia il nuovo taglio di capelli: tutti in estasi tranne la madre

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Insomma, tantissimi i complimenti per questo nuovo cambio look, ma a quanto pare non proprio tutti hanno apprezzato. La Balivo ha infatti fatto sapere che sua madre è piuttosto contrariata, la signora infatti pare che non sia mai d’accordo quando la figlia decide di tagliarsi i capelli.

POTREBBE INTERESSARTI: Caterina Balivo attaccata su Instagram da dell’idiota a un utente

A differenza dei capelli, ciò che ha diviso il pubblico è stato l’outfit con cui Caterina si è presentata in puntata: un completo di giacca e pantaloni zebrati, che secondo alcuni è un po’ “too much”, anche se si leggono anche commenti di chi sostiene che si tratti di un outfit pazzesco su di lei ma che su un’altra persona farebbe subito effetto “pigiama”.

Il nuovo taglio

Impostazioni privacy