Tiziano Ferro: “Amadeus hai fatto un miracolo”

Tiziano Ferro ha fatto il suo debutto al Festival di Sanremo 2020, in cui sarà presente per tutte le cinque serate della kermesse.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il Festival di Sanremo 2020 è iniziato con la sua prima serata, inaugurata da un piccolo monologo di Fiorello che ha poi introdotto il suo amico fraterno e conduttore della Kermesse canora.

Amadeus è il timoniere di Sanremo 2020, il suo ruolo che si unisce a quello di direttore artistico sarà affiancato da Diletta Leotta e Rula Jebreal in questa lunga prima serata.

Leggi anche: IL GESTO DI TIZIANO CHE COMMUOVE I FAN

Tiziano Ferro e il miracolo di Amadeus

Tiziano Ferro ha fatto il suo ingresso alla prima serata del Festival di Sanremo 2020, con la canzone Volare di Domenico Modugno.

Il cantante di Latina è stato scelto da Amadeus come ospite fisso canoro di tutte le cinque serate, “Amadeus hai fatto un miracolo invitandomi” ha esclamato il cantante.

“Ho pensato subito a lui e allora ho chiamato per comunicarglielo e lui ha accettato immediatamente” racconta il conduttore di Sanremo 2020 prima di presentarlo. Insomma l’ennesima bella soddisfazione per Ferro che solo pochi mesi fa si è unito civilmente con il suo compagno Victor.

Ma non è tutto, la cosa che ha è piacevolmente colpito tutti gli spettatori è stato il gesto che il cantante che ha un successo in tutto il mondo ha deciso di fare con il suo chachet, ha donato tutto in beneficenza a cinque associazioni differenti, una a sera, ovvero: Avis, Lilt, Centro donna Lilith, Associazione Valentina Onlus, Chance for Dogs.

Leggi anche: VICTOR ALLEN, CHI E’ IL MARITO DI TIZIANO FERRO

Fiorello porta i fiori a Irene Grandi

Fiorello i
Fiorello

Ad ogni modo la prima serata sta andando avanti e dopo i due duelli delle prime quattro nuove proposte che ha visto vincere Leo Gasmann e Tecla, ad esibirsi per prima tra i big è stata Irene Grandi.

Il suo brano scritto da Vasco Rossi ha conquistato il pubblico presente in studio, prima dei saluti però come sempre i fiori di Sanremo, portati direttamente da Fiorello, visto che il conduttore li aveva dimenticati.

“Ciao, sono il ragazzo dei fiori. Lui dimentica tutto” ha esclamato lo showman siciliano”.

 

Impostazioni privacy