Tiziano Ferro ha fatto il suo debutto al Festival di Sanremo 2020, in cui sarà presente per tutte le cinque serate della kermesse.
Il Festival di Sanremo 2020 è iniziato con la sua prima serata, inaugurata da un piccolo monologo di Fiorello che ha poi introdotto il suo amico fraterno e conduttore della Kermesse canora.
Amadeus è il timoniere di Sanremo 2020, il suo ruolo che si unisce a quello di direttore artistico sarà affiancato da Diletta Leotta e Rula Jebreal in questa lunga prima serata.
Leggi anche: IL GESTO DI TIZIANO CHE COMMUOVE I FAN
Tiziano Ferro e il miracolo di Amadeus
Tiziano Ferro ha fatto il suo ingresso alla prima serata del Festival di Sanremo 2020, con la canzone Volare di Domenico Modugno.
Il cantante di Latina è stato scelto da Amadeus come ospite fisso canoro di tutte le cinque serate, “Amadeus hai fatto un miracolo invitandomi” ha esclamato il cantante.
“Ho pensato subito a lui e allora ho chiamato per comunicarglielo e lui ha accettato immediatamente” racconta il conduttore di Sanremo 2020 prima di presentarlo. Insomma l’ennesima bella soddisfazione per Ferro che solo pochi mesi fa si è unito civilmente con il suo compagno Victor.
Ma non è tutto, la cosa che ha è piacevolmente colpito tutti gli spettatori è stato il gesto che il cantante che ha un successo in tutto il mondo ha deciso di fare con il suo chachet, ha donato tutto in beneficenza a cinque associazioni differenti, una a sera, ovvero: Avis, Lilt, Centro donna Lilith, Associazione Valentina Onlus, Chance for Dogs.
Leggi anche: VICTOR ALLEN, CHI E’ IL MARITO DI TIZIANO FERRO
Fiorello porta i fiori a Irene Grandi
Ad ogni modo la prima serata sta andando avanti e dopo i due duelli delle prime quattro nuove proposte che ha visto vincere Leo Gasmann e Tecla, ad esibirsi per prima tra i big è stata Irene Grandi.
Il suo brano scritto da Vasco Rossi ha conquistato il pubblico presente in studio, prima dei saluti però come sempre i fiori di Sanremo, portati direttamente da Fiorello, visto che il conduttore li aveva dimenticati.
“Ciao, sono il ragazzo dei fiori. Lui dimentica tutto” ha esclamato lo showman siciliano”.