Pierfrancesco Favino: “Nulla in regalo”

Pierfrancesco Favino è uno degli ospiti della prima serata di Sanremo 2020, insieme al cast de Gli anni più belli di Gabriele Muccino.

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino

Gabriele Muccino e tutto il cast de Gli anni più belli, il nuovo film in uscita il 13 febbraio, sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2020, guidato da Amadeus che è anche direttore artistico.

Per questa prima puntata, il conduttore ha scelto di aver al suo fianco Diletta Leotta che ha già fatto il suo ingresso e Rula Jebreal, oltre a Fiorello che ha rotto il ghiaccio dei primi minuti e Tiziano Ferro che si occuperà della parte canora delle cinque serate.

Leggi anche: GLI ANNI PIU’ BELLI: TRAMA E CAST DEL FILM

Pierfrancesco Favino: “Non mi hanno regalato nulla”.

Pierfrancesco Favino sarà ospite nel corso della prima serata di Sanremo 2020, insieme al regista Gabriele Muccino  e una parte del cast del nuovo film.

Con lui Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Emma Marrone che saranno protagonisti nel film anche con Micaela Ramazzotti.

L’attore romano, chiamato da tutto Picchio, “è un soprannome che mi ha dato mio padre senza un vero motivo”, arriva dal grande successo degli ultimi mesi ottenuto prima con il film il Traditore con l’interpretazione di Buscetta e solo un mese fa con Hammamet in cui ha prestato il suo volto per il leader del Partito Socialista, Bettino Craxi.

“Io, personalmente, non ho avuto molto di regalato, me lo sono sudato: la gavetta è stata lunga. Però, una volta guadagnato, nessuno me lo ha potuto levare!… arrivo da un anno in cui mi sono state offerte importanti opportunità, ma te le devi saper giocare” ha ammesso l’attore, due volte David Di Donatello per Io Donna.

Leggi anche: EMMA MARRONE A SANREMO 2020

Il ritorno al Festival di Sanremo 2020

Pierfrancesco Favino

L’attore non è nuovo al palco dell’Ariston, qualche anno fa è stato il co-conduttore insieme a Michelle Hunziker della stagione presentata da Claudio Baglioni, che guardate la curiosità ha firmato la colonna sonora del film Gli anni più belli.

La pellicola che uscirà il 13 febbraio racconta la storia di quattro amici fraterni, tra amore, drammi e avventure vissute nel corso di quarant’anni.

 

 

Impostazioni privacy