Roger Waters: “Felice del divorzio dai Pink Floyd”

Roger Waters è uno degli ospiti internazionali della prima serata del Festival di Sanremo 2020, che ha avuto inizio da pochi minuti.

Roger Waters
Roger Waters

Il Festival di Sanremo 2020 ha avuto inizio da qualche minuto, condotto da Amadeus che è anche direttore artistico, al fianco di Diletta Leotta e Rula Jebreal, sue compagne di viaggio della prima serata.

La puntata ha avuto inizio con un piccolo monologo di Fiorello, che accompagnerà il suo amico di sempre per tutte le cinque serate, cosi come Tiziano Ferro che si dedicherà alla parte canora.

Leggi anche: EMMA MARRONE OSPITE DI SANREMO 2020

Roger Waters e il divorzio dai Pink Floyd

Rogers Waters è uno degli ospiti internazionali che sarà presenta nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2020 con Amadeus.

La presenza del cantante è stato un colpo molto importante da parte del direttore artistico, che almeno per questa sera potrà contare anche nella presenza del pubblico amante del rock.

Per chi non riconoscesse il nome del cantante, vi ricordo che in passato ha fatto parte dei Pink Floyd, che ha lasciato molti anni fa: “Nel 1985 non ho lasciato i Pink Floyd senza ragione, se l’ho fatto è perché ormai era impossibile continuare.” aveva ammesso, “quei matrimoni sono finiti e ne sono felice, è stata una cosa buona e sono davvero felice anche del divorzio dai Pink Floyd. Sì, è vero, è rimasto qualche rancore e allora? Non c’è nulla che si possa fare a riguardo” questo aveva ammesso il cantante in una lunga intervista rilasciata per il Global Consortium for Sustainable Peace.

Leggi anche: RULA JEBREAL A SANREMO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Fiorello presenta Amadeus

Fiorello i
Fiorello

La prima serata del Festival di Sanremo 2020 è iniziata da poco, ad inaugurare la kermesse canora è stato proprio Fiorello che dopo un piccolo monologo ha introdotto il suo amico di sempre e timoniere dell’evento di rai uno.

“Ricordati che al Festival di Sanremo si entra Papa e si esce Papete” ha esclamato lo showman siciliano, provocando l’ilarità del pubblico.

Inseguito sono stati presentati le prime quattro Nuove Proposte che si sono sfidate e solo due di loro hanno passato il turno, e sono Tecla e Leo Gassmann.

 

 

Impostazioni privacy