Sanremo 2020, scaletta prima puntata: l’ordine dei cantanti in gara

Durante Vieni Da Me è stata dichiarata la scaletta della prima puntata del Festival di Sanremo 2020: ecco chi saranno i primi cantanti in gara.

Fiorello e Amadeus Sanremo 2020
Amadeus

E’ stata svelata la scaletta della prima puntata del Festival di Sanremo 2020: l’elenco dei primi cantanti in gara questa sera sul palco dell’Ariston. Irene Grandi, Marco Masini e Rita Pavone saranno i primi tre cantanti in gara che saliranno sul palco dell’Ariston e non c’è alcun dubbio che Amadeus ha deciso di partire letteralmente con il botto con i più grandi big.

TI POTREBBE INTERESSARE: CATERINA BALIVO INCINTA? IL DUBBIO DEI FAN

Scaletta Sanremo 2020 prima puntata

Sanremo 2020
Amadeus con le donne del Festival di Sanremo 2020 (Getty Images)

Insomma, a Vieni Da Me da Caterina Balivo c’è stata una vera e propria sorpresa anche se al momento non si conoscono tutti gli altri nomi dei canti che seguiranno questi tre anche se c’è grandissima attesa per le loro canzoni.

Staremo a vedere che cosa accadrà e, soprattutto, come reagirà il pubblico all’Ariston ed a casa, ma siamo sicuri che Irene Grandi con il suo rock, Masini con il suo cantautorato e Rita Pavone, un vero e proprio pezzo della storia della musica italiana, riusciranno a commuovere e, perchè no, far ballare tutto il teatro.

Gli ascolti di Vieni Da Me quest’anno sono davvero eccezionali ed il merito va senz’altro a Caterina Balivo che, presentando ospiti importanti nel suo programma di Rai Uno, riesce sempre a fare impennare lo share, che ha toccato picchi del 14% ottenendo un grandissimo risultato che farà senz’altro piacere alla tv di stato.

Intanto la scaletta della prima puntata del Festival di Sanremo 2020 è stata svelata, o quantomeno i primi tre cantanti che apriranno le danze e che verranno annunciati da Amadeus e le sue co-conduttrici.

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO ATTACCATA SU INSTAGRAM

Impostazioni privacy