Caterina Balivo incinta? Un dettaglio non sfugge ai follower

Caterina Balivo aspetta un bambino? Un post sul profilo Instagram della conduttrice fa sorgere il dubbio a tutti i suoi follower.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo incinta? La donna è oramai uno dei personaggi di riferimento del mondo della televisione italiana. La sua conduzione a ‘Vieni da me’ l’ha resa senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico. Una notorietà che si capisce e si intuisce fin troppo bene  anche dal seguito che ha sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo risponde a un fan su Instagram

Caterina Balivo incinta? Un dettaglio non sfugge ai follower

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

La presentatrice napoletana è molto attiva su Instagram, dove posta attimi sia della sua vita privata che professionale. E proprio una foto, pubblicata nella giornata di ieri, ha destato più di un sospetto nei suoi follower e nei suoi fan più affezionati. La Balivo ha voluto augurare buona domenica a tutti, ma c’è chi si è concentrato su un altro particolare dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, che gaffe a ‘Vieni da me’

In molti infatti avrebbero notato una pancetta sospetta nella bella Caterina, ipotizzando una nuova gravidanza. Dalla partenopea non sono arrivate né conferme né smentita. La 39enne è legata da oramai molto tempo a Guido Maria Brera, con cui tra l’altro ha già un figlio di nome Guido Alberto. La famiglia è pronta ad allargarsi e a crescere? Difficile dirlo, ma quella foto l’ha fatto pensare a molti. Non resta che aspettare se la conduttrice toccherà l’argomento magari proprio durante il suo ‘Vieni da me’.

Impostazioni privacy