Matteo Salvini su Sanremo 2020: “So chi vincerà il Festival”

Matteo Salvini ha svelato di sapere chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2020: la confessione inaspettata del leader della Lega sulla kermesse.

matteo salvini vincitore sanremo 2020
matteo salvini vincitore sanremo 2020

Matteo Salvini è tornato a parlare del Festival di Sanremo 2020 e, ha assicurato, durante una sua diretta andata in onda su Facebook, che è già a conoscenza di chi vincerà la kermesse dell’Ariston che prenderà il via martedì sera.

La frase del leader della Lega durante questa diretta ha sorpreso tutti gli utenti che hanno seguito questo video, ma ovviamente il politico non ha fatto il nome del cantante che uscirà vincente dall’evento più importante e famoso della musica italiana.

Salvini, infatti, ha dichiarato che colui che vincerà il Festival di Sanremo 2020: sarà, infatti, una persona appartenente alla sinistra e che sarà politicamente corretto. Insomma, una vera e propria stoccata politica alla Rai ed ai suoi vertici, l’ennesima accusa nei confronti di una kermesse che ha visto quest’anno una delle marce di avvicinamento più difficili degli ultimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: ROMINA SVELA LA CANZONE CHE CANTERA’ A SANREMO!

Matteo Salvini contro Junior Cally a Sanremo 2020

matteo salvini contro junior cally
matteo salvini contro junior cally

Matteo Salvini ha poi parlato anche della partecipazione di Junior Cally a Sanremo 2020. Il riferimento del leader della Lega va, ovviamente, al fatto che il rapper in passato scrisse una canzone, “Strega”, che presentava delle frasi che alcuni hanno interpretato come di stampo sessista.

L’uomo, ex fidanzato di Elisa Isoardi, ha poi dichiarato che in una settimana in cui sono state uccise 5 donne da uomini che non possono essere definiti tali, il direttore artistico Amadeus e tutta la direzione ha deciso di dare spazio ad un ragazzo che inneggia alla violenza sulle donne.

Per questo motivo l’uomo ha preso la sua decisione: non guarderà i Festival, per poi concludere il tutto con un: “Da italiano dico: che schifo.” Staremo a vedere se queste continue accuse, che arrivano non solo da lui ma anche da tantissimi altri Vip della musica e non solo, arriveranno anche sul palco oppure si disperderanno non appena prenderà il via la kermesse.

LEGGI ANCHE: JUNIOR CALLY E’ SESSISTA? LA CANZONE INCRIMINATA

Impostazioni privacy