Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia, la confessione al Gf Vip

Paolo Ciavarro si apre e svela qualcosa di inaspettato su Clizia Incorvaia: la confessione durante il Grande Fratello Vip fa sperare i fan del reality.

paolo ciavarro clizia incorvaia
paolo ciavarro clizia incorvaia

Sembra nascere un nuovo amore nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo che Clizia Incorvaia aveva mostrato l’interesse nei confronti di Paolo Ciavarro, lui era rimasto sulle sue ed un po’ freddo sul momento, come se non provasse nulla per l’ex moglie di Francesco Sarcina.

Questa notte, invece, è arrivata la confessione del figlio di Massimo Ciavarro che ha confidato ad Antonio Zequila di provare un forte interesse nei confronti della donna.

L’attore, sempre in vena di dispensare consigli, ha consigliato al giovane quantomeno di dare una possibilità alla loro storia, fregandosene totalmente del giudizio degli altri o di quello che potrebbe pensare la gente da casa, anche se sono all’interno di un reality e ripresi dalle telecamere.

Allo stesso modo anche la bellissima ragazza ha confessato di non essere riuscita a dormire a causa del fatto che ha continuato a pensare al bel ragazzo biondo dagli occhi azzurri: questa è stata la sua confessione alla Nunez.

TI POTREBBE INTERESSARE: AURORA RAMAZZOTTI E LA SUA SOFFERENZA

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nuovo amore al Grande Fratello: la confessione

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Dopo aver ballato un lento molto romantico con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia non riesce proprio a pensare a nient’altro, definendo questo piccolo gesto un vero e proprio regalo a coronamento di una serata perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE: ROMINA POWER SVELA LA CANZONE DI SANREMO!

Dopo questa frase Zequila ha deciso di prendere da parte Paolo per cercare di dargli la spinta necessaria per far sì che nasca una nuova coppia; questo gesto da parte dell’attore è davvero curioso dal momento che in settimana, nella sauna, aveva palesato un interesse molto forte proprio nei confronti della donna bionda del Grande Fratello, respinto dalla ragazza a causa della notevole differenza d’età.

Adesso, insomma, l’attore ha vestito i panni di un novello “Cupido” per fare in modo che il loro amore venga a galla e si palesi: ci riuscirà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy