Romina Power e Al Bano, “svelata” la canzone di Sanremo 2020

Romina Power ha “svelato” in anteprima la canzone che interpreterà con Al Bano al Festival di Sanremo 2020: la foto su Instagram lo conferma.

romina power albano canzone sanremo 2020
romina power albano canzone sanremo 2020

Le canzoni del Festival di Sanremo 2020, come del resto accade tutti gli anni, sono sempre avvolte da un alone di mistero, come è giusto che sia. Questo vale non solo per tutti i cantanti in gara, ma anche per gli ospiti. Ha un po’ sovvertito questa regola Romina Power che ha svelato in anteprima la canzone che canterà insieme ad Al Bano sul palco dell’Ariston ad una sua carissima amica, Lavinia Biagiotti.

Dallo sguardo dell’imprenditrice nel settore della moda, nonché sua grande amica, la canzone che sta ascoltando nelle cuffie, tratta dal nuovo album in uscita tra pochissime settimane del cantante salentino (che vede la partecipazione anche della sua ex moglie per alcuni duetti inediti e, siamo sicuri, fantastici), sembra proprio che le sia piaciuta.

LEGGI ANCHE: ANDREA VIANELLO, IL MALORE CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA

Romina Power e Al Bano a Sanremo 2020: “svelata” la canzone del Festival

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facendo ascoltare alla mia amica Lavinia Biagiotti la nuova canzone che canteremo a S Remo tra pochi giorni 😄😄🎧🎼

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La cantate, come si può vedere dalla sua ultima foto che ha postato su Instagram, ha fatto ascoltare il suo pezzo all’amica mentre si trovavano in albergo e non si nasconde. La foto “svela” tutto: c’è un’altra persona, oltre chiaramente agli addetti ai lavori, che conosce il testo e la musica del nuovo singolo di Albano e Romina.

Staremo a vedere che cosa accadrà sul palco del Festival di Sanremo 2020 e, soprattutto, come verranno accolti dal pubblico all’interno dell’Ariston. Siamo sicuri, però, che ci sarà un vero e proprio tripudio per loro, che tornano insieme, artisticamente parlando, dopo numerosi rumors riguardanti alcuni loro presunti litigi ed allontanamenti. I fan sono al settimo cielo.

TI POTREBBE INTERESSARE: ARISA E LA CRISI CON IL FIDANZATO LORENZO

Impostazioni privacy