Amadeus, problema fisico prima di Sanremo 2020: il conduttore nei guai

Durante una diretta su Instagram in preparazione del Festival di Sanremo 2020 Fiorello ha svelato che Amadeus ha l’orzaiolo: problemi per il conduttore.

sanremo 2020 amadeus orzaiolo fiorello
sanremo 2020 amadeus orzaiolo fiorello

Divertente siparietto durante una diretta su Instagram di Rosario Fiorello in cui era presente anche Amadeus. I due, che stanno preparando il Festival di Sanremo 2020, hanno fatto ridere con la loro consueta ironia tutti i loro amatissimi follower. I fan, però, hanno subito palesato parecchia preoccupazione attorno alle condizioni fisiche del conduttore nonché direttore artistico della kermesse sanremese.

Amadeus, infatti, ha confessato di avere l’orzaiolo, un piccolo poro sull’occhio che crea parecchi problemi e fastidi alla persona che lo possiede. I due, tuttavia, ci hanno scherzato sopra come sempre e come del resto è giusto che sia.

Il siparietto è stato davvero divertente. Ha cominciato il tutto il super ospite siciliano che ha chiesto al suo amico come ha trascorso la notte; lui ha risposto che è andato tutto bene a parte questo piccolo problema fisico, mostrando poi successivamente l’occhio un pochino gonfio. La reazione di Fiorello è inaspettata ed ha fatto ridere tutti i follower collegati e che hanno visto questo video.

TI POTREBBE INTERESSARE: MATTEO SALVINI SU SANREMO: “SO GIA’ CHI VINCE”

Amadeus ha l’orzaiolo: problemi prima di Sanremo 2020

Amadeus
Amadeus

“Secondo lei qualcuno gliela sta tirando?” Ha chiesto Fiorello ad Amadeus, che a pochissimi giorni dal Festival di Sanremo 2020 ha avuto l’orzaiolo. La risposta del conduttore è altrettanto divertente: “No, non ne vedo il motivo…anche perchè ho l’orzaiolo!”

Fiorello allora risponde facendo i complimenti all’amico dicendo che, se lui fosse al suo posto, molto probabilmente sarebbe ricoverato da qualche parte totalmente disperato. Ciò nonostante il conduttore artistico è parso molto calmo ed il motivo è uno e uno solo: “La tua presenza”.

Le differenze rispetto al Festival dell’anno scorso, però, sono notevoli almeno secondo l’ospite siciliano: Baglioni, ha confessato, fin dalla mattina presto stava provando tutto il repertorio, mentre Amadeus risponde di non avere alcun repertorio anche perchè non sarebbe lì con lui.

Infine c’è spazio anche per una battuta sulla conferenza stampa pre-Sanremo 2020 in cui Amadeus, dopo aver fatto un passo indietro sulle sue parole, ha scherzato dicendo che la prossima volta andrà con la mascherina (in riferimento al coronavirus ed al fatto che moltissime persona anche in Italia girano per le città con questo strumento): in questo modo non avrà modo di parlare per evitare polemiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: ROMINA SVELA LA CANZONE CHE CANTERA’ A SANREMO!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il conduttore sta bene!

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Impostazioni privacy