Michelle Hunziker, il video su Instagram lascia tutti senza parole

Michelle Hunziker non dimentica il suo passato a Striscia La Notizia e posta un video molto divertente su Instagram con le sue imitazioni più divertenti.

michelle hunziker striscia la notizia
michelle hunziker striscia la notizia

Michelle Hunziker non dimentica il suo passato trascorso sul bancone di Striscia La Notizia: la bellissima conduttrice svizzera, moglie di Tomaso Trusardi, è una vera e propria professionista a 360 gradi che con il suo carisma ed il suo carattere ha fatto ridere moltissimi italiani che ogni sera si collegavano su Canale 5.

Su Instagram ha postato poco fa un video che le è stato regalato dagli autori del programma di Antonio Ricci in cui sono raccolte gran parte delle sue imitazioni più divertenti: da quelle della Merkel fino ad Hillary Clinton passando per molte altre che hanno lasciato un sorriso nel cuore degli italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE: SALVINI: “SO CHI VINCE IL FESTIVAL QUEST’ANNO”

Michelle Hunziker a Striscia La Notizia: video divertente su Instagram

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, che insieme ad Ezio Greggio, Piero Chiambretti e Gerry Scotti è stata sul bancone di Striscia La Notizia per tantissimi anni riscuotendo un enorme successo, non dimentica il suo passato fatto di “papere.”

Per questo motivo il video su Instagram che ha postato è molto divertente ed ha subito raccolto moltissimi like e commenti di tutti i suoi fan, quelli di lunga data e non solo, che non dimenticano questa sua parte di carriera davvero divertente e che le ha dato un ulteriore slancio nel mondo della tv e dello spettacolo.

Ecco il video che ha postato la donna, madre di Aurora Ramazzotti, su tutti i social: il post è diventato subito virale. Quale vi è piaciuta di più tra le sue imitazioni?

LEGGI ANCHE: PAOLO CIAVARRO-CLIZIA INCORVAIA: SCOPPIA L’AMORE AL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy