Romina Power, Albano scoppia a piangere!

Com’erano Romina Power ed Albano da giovani? Ecco alcune foto che abbiamo trovato su Facebook in bianco e nero: i fan si commuovono.

romina power giovane foto albano
romina power giovane foto al bano

La fine della storia tra Albano e Romina rappresenta ancora una ferita aperta per moltissimi italiani che hanno amato e seguito i due cantanti in tutte le loro avventure. Il loro talento ha letteralmente fatto sognare una generazione intera.

I due, che hanno avuto quattro figli insieme durante tutto l’arco del loro matrimonio, hanno rappresentato la coppia di successo nel mondo dello spettacolo e nella vita privata, ma com’erano da giovani?

Su Facebook ci sono infatti tantissime pagine creare dai loro numerosissimi fan che hanno pubblicato, nel corso del tempo, moltissime foto in cui i due cantanti, ancora giovanissimi, si esibivano sui palchi di tutto il mondo, e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: ANDREA VIANELLO E IL MALORE CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA

Albano e Romina Power da giovani: le foto

Romina Power e Albano
Romina Power e Albano insieme (Fonte: Getty Images)

Ecco alcune foto di Romina Power ed Albano Carrisi da giovani. Lei, davvero bellissima, nel corso degli anni non ha perso tutto il suo fascino, che ha fatto battere il cuore non solo ad Al Bano ma anche e soprattutto tutti i suoi fan che non le hanno mai fatto mancare il loro affetto, nemmeno dopo la loro separazione, avvenuta nel 1999.

I due, però, sono comunque rimasti una coppia dal punto di vista professionale e la dimostrazione è il loro ritorno al Festival di Sanremo 2020 con un nuovo inedito, che funge da apripista al nuovo album della coppia che uscirà a breve.

Insomma, nonostante siano passati davvero tanti anni dai loro esordi, Albano e Romina rimangono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e della tv. Ormai il loro amore è finito, ma i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma: il loro legame artistico, però, rimane indissolubile.

LEGGI ANCHE: CHI E’ LA MOGLIE DI GIANLUCA GRIGNANI?

Impostazioni privacy