Romina Power, Al Bano non la vedrà più?

La cantante Romina Power è perennemente sulle nuvole, come dimostra nell’ultimo video condiviso con i fan e pubblicato sul suo account di Instagram. Al Bano non la vedrà più?

Romina Power
Romina Power in concerto (Fonte: Getty Images)

Romina Power torna a postare sul suo account ufficiale di Instagram delle immagini molto particolari, mostrando ai suoi fan un piccolo video davvero speciale.

La Power infatti ha condiviso con il suo pubblico, che la segue sempre con grande affetto, le riprese fatte dal finestrino di un aereo che lascia intravedere un panorama incantevole.

Ecco dunque che la donna fa sognare il mondo di Instagram, con un bellissimo scenario quasi fantastico, sopra le nuvole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like Peter Pan flying to Neverland

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 Questo bellissimo panorama rimanda così tanto ad un mondo magico da aver spinto la stessa Power a paragonarsi ad un Peter Pan che vola verso L’isola che non c’è.

Da tempo la Power ha manifestato la voglia e la necessità di lasciare l’Italia e dedicarsi ai viaggi.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, addio ad Al Bano: bagagli fatti!

Una recente foto che aveva postato proprio sul suo account Instagram, in cui mostrava un biglietto di sola andata per un luogo non definito, aveva suscitato varie preoccupazioni specialmente dai parte dei fan.

I suoi follower fatti si erano subito allarmati per l’idea che la cantante, ed ex moglie di Albano, possa davvero decidere di lasciare per sempre lo stivale senza farci più ritorno.

Romina Power presto sul palco dell’Ariston in coppia con Albano

Romina Power e Albano
Romina Power e Albano insieme (Fonte: Getty Images)

Intanto comunque a breve vedremo protagonista sul palco dell’Ariston la Power in coppia con l’ex marito Albano, in veste di super ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Dopo una lunghissima trattativa infatti, che riguardava principalmente problemi inerenti al cachet da concordare, è stata resa ufficiale la loro partecipazione alla nuova edizione dell’importante kermesse canora.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, cosa avrà voluto dire? Fan in rivolta

La notizia è stata accolta con gioia da tutti i numerosi fan della storica coppia, ormai solamente canora, che non vedono l’ora di rivedere dal vivo i propri idoli.

Pare che i due porteranno sul palco dell’Ariston i loro più grandi successi, che gli hanno resi noti non soltanto in Italia, ma anche in gran parte del mondo.

Impostazioni privacy