Romina Power, addio ad Al Bano: bagagli fatti!

Romina Power dice nuovamente addio ad Al Bano Carrisi. Su Instagram continua il mistero legato alla nota artista che sembra aver detto ormai definitivamente addio al nostro paese.

""

Romina ha postato su Instagram un video con scritto “Sì viaggiare”, lasciando capire che è partita e non sembra molto presto intenzionata a tornare. Questo l’allontana ancora di più dal nostro paese dove ha fatto la storia della musica italiana e di conseguenza lontana dall’artista con cui è stata legata e con il quale sarà legata per sempre grazie ai loro figli. La coppia ha passato momenti importanti, splendidi, e anche duri come quello della scomparsa della figlia Ylenia. Ora però sembra impossibile pensare di rivederli insieme almeno come innamorati.

Leggi anche —> I fan di Romina preoccupati

Romina Power e Al Bano Carrisi insieme a Sanremo 2020

Romina Power
Romina Power in concerto (Fonte: Getty Images)

Nonostante i tanti viaggi Romina ha dato appuntamento ad Al Bano Carrisi per Sanremo 2020. Saranno infatti tra gli ospiti come lo stesso uomo ha dichiarato. Ci sarà dunque la possibilità di rivederli almeno per una volta insieme. Una scelta che non dovrebbe sconvolgere la vita della coppia che al momento rimane dunque assolutamente slegata da possibilità che li coinvolgono emotivamente. C’è da dire però che i due rimarranno per sempre l’uno legato all’altra e non solo per la storia ma anche per i figli che hanno dato alla luce.

Leggi anche —> La casa venduta da Romina Power

I due hanno condiviso in passato anche il tremendo dolore della perdita di un figlio. La scomparsa improvvisa di Ylenia Carrisi ha coinvolto tantissimi italiani che hanno dimostrato la voglia di credere sul suo possibile ritorno. Tanto che le voci continuano a girare e si continua a parlare di quello che è infine un terribile fatto di cronaca molto delicato. Il pubblico però non smette di pensare che il futuro di Romina e Al Bano sia ancora una volta insieme. Ora sarà importante capire cosa accadrà anche a Sanremo dove ci saranno interessanti novità magari anche sul loro futuro professionale.

Sì, viaggiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si, viaggiare ….

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy