Home News Romina Power, cosa avrà voluto dire? Fan in rivolta

Romina Power, cosa avrà voluto dire? Fan in rivolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17
CONDIVIDI

Romina Power ha annunciato la sua partecipazione alla nuova edizione del Festival di Sanremo in modo ironico e divertente sul suo account di Instagram.

Romina Power
Romina Power in meditazione (Fonte: Instagram della donna)

Dopo più di due settimane di assenza da tutti i social network Romina Power torna nuovamente attiva.

La donna infatti ha pubblicato sul suo account personale di Instagram, un post divertente per annunciare la sua presenza a Sanremo.

La donna infatti pare abbia concluso da poco la trattativa che era in corso da giorni per la sua ospitata all’interno della 70esima edizione del Festival di Sanremo in compagnia dell’ex marito Al Bano Carrisi.

Pare infatti che i due torneranno ad esibirsi sul palco dell’Ariston proponendo i loro più grandi successi.

Come è stato annunciato anche da Al Bano, ci sarà inoltre la presentazione del loro brano inedito dal titolo Raccogli l’attimo.

Il post pubblicato dalla Power, ha ricevuto immediatamente migliaia di like dai suoi fan più accaniti.

LEGGI ANCHE —>Al Bano e Romina Power, di nuovo insieme: lo annuncia lui!

In questa foto spiritosa, si vede una sovrapposizione di immagini di opere d’arte di nudi femminili, in cui si fa un chiaro riferimento alla chirurgia plastica.

Romina Power ha accompagnato la foto con un commento in cui ha scritto “Mi sto preparando per San Remo” concludendo il post con una faccina che sorride.

La donna con molta ironia scherza sul fatto di un probabile restauro chirurgico per partecipare a questa nuova edizione della kermesse canora.

Un ritorno sui social scoppiettante e divertente, che caratterizza in pieno il fare ironico e sempre sorridente della donna.

Paura per la scomparsa di Romina Power dai social

Post scherzoso
Il post scherzoso che annuncia l’ospitata a Sanremo (Fonte: Instagram della Power)

In questi giorni si erano diffuse notizie sulla sua scomparsa dai social network, che avevano destato anche molta preoccupazione tra i suoi follower che fedeli.

Romina Power invece appare serena e con la voglia di far sorridere e ridere lei stessa.

Si erano anche recentemente diffuse polemiche riguardanti la vendita della casa romana dove la donna si appoggiava quando soggiornava a Roma.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, i fan ora sono molto preoccupati!

La Power aveva pubblicato su Instagram la foto di un biglietto aereo di sola andata, che lasciava intendere un voler tagliare i ponti con l’Italia.

La vendita della casa romana aveva dunque destato sospetti e allarmato tutti i fan, convinti di un addio all’Italia.