Gf Vip, Pago non trova pace: la preoccupazione del cantante

Pago all’interno della casa del GF Vip sta attraversando un brutto periodo. Mette a nudo le sue fragilità e svela cosa c’è all’origine delle sue preoccupazioni.

Pago
Pago (Facebook)

Pago, concorrente del GF Vip, sta attraversando un momento molto complicato. Non è sereno e non riesce a tenere lontane le sue preoccupazioni. Gli altri inquilini della casa si sono resi conto della situazione ed hanno manifestato la propria solidarietà al cantante in più occasioni, finanche con un massaggio a più mani che potesse riuscire a farlo rilassare.

TI POTREBBE INTERESSARE: LICIA NUNEZ SHOCK AL GF VIP

Il suo confidente nella casa però è Paolo Ciavarro, i due sono spesso intenti in lunghe chiacchierate e, specie durante la notte, i loro discorsi si fanno sempre più profondi e intimi.

Gf Vip, Pago soffre molto: cosa sta succedendo?

Pago
Pago (Facebook)

Ma cos’è che tanto preoccupa Paco? Da una parte c’è sicuramente il pensiero per la sua ex fidanzata, Serena Enardu, dall’altra la sofferenza per l’impossibilità di stare vicino al figlio avuto dalla ex moglie Miriana Trevisan, con la quale si è sposato per ben due volte. Pago soffre moltissimo la mancanza di suo figlio e spera vivamente di riuscire presto a recuperare tutto il tempo che la partecipazione al programma gli sta sottraendo, sente il desiderio di portarlo in un parco divertimenti. Ciavarro cerca di consolarlo facendogli presente che probabilmente in questo momento è più grande la sua sofferenza che non quella di suo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI: SCONTRO RITA RUSIC VS ADRIANA VOLTE AL GF VIP

D’altro canto, anche Serena dà pensieri a Pago, che sente la necessità di mettere ordine nella sua vita. E poi c’è la mamma, cui ha promesso di sistemare la casa paterna che i suoi genitori hanno costruito con tanti sacrifici: “Mi sono promesso che deve diventare una reggia per lei, glielo devo” dice riferendosi alla madre. Paolo lo rassicura: “Avrai tutto il tempo di cui hai bisogno… Non stai perdendo tempo, uscirai e farai tutto… E poi c’è tutto il resto”, riferendosi chiaramente a Serena Enardu con la quale pare che possa aprirsi un qualche spiraglio per una eventuale riconciliazione.

 

Impostazioni privacy