Giulia De Lellis e il Coronavirus: le sue precauzioni

Giulia De Lellis esprime tutta la sua preoccupazione riguardo al Coronavirus nelle storie di Instagram in cui mostra le sue precauzioni.

giulia de lellis coronavirus
giulia de lellis coronavirus

Giulia De Lellis è davvero preoccupata per il Coronavirus e mostra tutte le sue precauzioni attraverso alcune storie pubblicate su Instagram durante l’arco di questa giornata.

La famosissima influencer, che non ha mai nascosto di essere ipocondriaca, gira per le vie di Milano e spiega ai suoi fan che avrebbe voluto anche prendere dei guanti ma che non è riuscita a trovare quelli che voleva, quelli più adatti a lei.

I suoi fan si stringono attorno alla famosissima influencer fidanzata di Andrea Iannone, la quale ha comunque voluto precisare di non voler creare alcun tipo di allarmismo ma che, allo stesso tempo, ha da sempre avuto questa preoccupazione molto forte nel non voler prendere malattie o virus di alcun tipo.

LEGGI ANCHE: CATTELAN A SANREMO? LA VERITA’

Giulia De Lellis e il Coronavirus: l’influencer ipocondriaca

giulia de lellis gf vip
giulia de lellis gf vip

Per questa ragione ha deciso di indossare questa mascherina mentre si trova fuori di casa, per proteggersi e, perchè no, cercare nel limite del possibile di fare autoironia su questo fatto che sicuramente non la fa vivere nel migliore dei modi.

“Sarò un esempio molto sbagliato per queste cose, quindi mi dispiace ma sono davvero troppo ipocondriaca: capitemi, scusatemi, perdonatemi!”

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS IN ITALIA: CASO SOSPETTO IN VENETO

I suoi fan, che non la lasciano mai sola anche nei momenti di difficoltà, le hanno subito scritto per esprimere la loro solidarietà e starle vicino, come dimostra lo screenshot che ha postato per dimostrare il loro supporto e vicinanza.

La fidanzata di Andrea Iannone, lontana dal suo compagno per alcuni giorni, non ha però perso il suo sorriso come si può vedere nelle storie successive in compagnia di un’amica mentre sale in macchina e si diverte, ridendo e scherzando insieme a lei per cercare di esorcizzare, per così dire, la sua paura per il Coronavirus.

Impostazioni privacy