‘GF Vip’, duro scontro tra Rita Rusic e Adriana Volpe

Ancora scintille all’interno della casa del ‘GF Vip’. Le protagoniste stavolta sono Rita Rusic e Adriana Volpe. Ecco cosa è successo.

Rita Rusic
Rita Rusic

Continuano i litigi e le discussioni all’interno della casa del ‘GF Vip‘. La tensione tra gli inquilini sembra davvero essere molto alta. Le protagoniste dell’ultimo scontro stavolta sono state Rita Rusic e Adriana Volpe. E i toni sono stati a dir poco accesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, ennesimo attacco di Antonella Elia

‘GF Vip’, duro scontro tra Rita Rusic e Adriana Volpe

Adriana Volpe
Adriana Volpe

La produttrice non sopporta più molto il modo di fare della conduttrice. Ed ecco che da una chiacchierata, inizialmente innocua e riguardante le nomination si scatena un vero e proprio diverbio. A dare il via è stata la Volpe: “Beh, Rita… se proprio devo dirtela tutta io ho votato te durante le nomination. Ora però non è che mi fisso su di te. Se tu domani passi la nomination e noi possiamo nominare sia uomini che donne…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, che attacco ad Alfonso Signorini

La 59enne però, mentre la sua coinquilina le parla, non sembra considerarla. Ed ecco che i toni si alzano: “Se poi magari mi guardi mentre parlo, non sarebbe male…!”. Rita replica subito duramente: “Non sono obbligata, non puoi obbligare le persone a fare quello che vuoi perché non sei la maestra. Questa cosa della maestrina a me non piace. Finché si scherza, io scherzo però se tu devi fare la maestra di scuola la fai con Magalli e non con me“. Frasi accompagnate da chiari gesti. Il diverbio finisce dopo un po’ di tempo e un sorriso ironico della Volpe, che però non dimentica. Parlando con gli altri suoi compagni poco dopo si lamenta della Rusic. A Pago e Andrea Denver racconta l’accaduto facendo più volte il verso dell’altra. Insomma, la tensione resta alta.

Impostazioni privacy