Licia Nunez, rivelazione al GFVip: “Voglio un figlio”

Tempo di confessioni al GFVip, Licia Nunez rivela a Barbara Alberti di sentirsi pronta per la maternità: ma cosa ne penserà la sua fidanzata?

Licia Nunez, rivelazione al GFVip figlio

Licia e Barbara si sono ritagliate un momento di intimità nella casa più spiata d’Italia, così questo pomeriggio hanno avuto modo di lasciarsi andare a qualche riflessione in merito al loro futuro.

Licia Nunez, rivelazione al GFVip: “Voglio un figlio”

https://www.instagram.com/p/B7LauNAob8G/?utm_source=ig_web_copy_link

Le due donne si lasciano andare a qualche rivelazione e Licia Nunez ha ammesso di sentirsi pronta ad affrontare la maternità e ammette di aver espresso questo suo desiderio anche alla sua fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Barbara Eboli fidanzata Licia Nunez: il confronto in diretta

L’attrice, ex fidanzata di Imma Battaglia, ha ammesso di volere un figlio e ha poi aggiunto: “Mi sento pronta per questo passo e glielo ho detto”. Un passo decisamente importante per lei, sopratutto alla luce delle sue sofferenze passate.

Licia Nunez quando era molto giovane ha infatti raccontato un episodio molto difficile del suo passato: Ho perso un bambino e ho iniziato a bere”.

Un racconto difficile

Licia aveva solo 24 anni quando è avvenuto il fatto, al tempo la donna frequentava un imprenditore più grande di lei ed’è rimasta vittima di un aborto spontaneo.

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE ->Licia Nunez, lacrime al Gf Vip: “Vivo tutto a metà”

Licia ha ammesso che dopo la terribile perdita è iniziato per lei un periodo molto buio: “Mi sono lasciata andare, ho bevuto per un anno intero“. L’attrice ha ammesso che l’alcool l’aiutava a sentire più vicino il suo bambino.

“Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura” ha rivelato Licia.

Crisi rientrata con la fidanza?

https://www.instagram.com/p/B73-rrJIlaL/?utm_source=ig_web_copy_link

Licia Nunez ha passato momenti molto difficili nella casa del Grande Fratello Vip 4 dopo che la sua fidanzata le ha scritto un messaggio eloquente nel quale sembrava che la stesse lasciato.

Tuttavia nell’ultima puntata del noto reality le due donne si sono incontrate e hanno avuto modo di chiarirsi. Ora che tra loro la crisi 33 rientrata potrebbe arrivare la gioia di un figlio.

Impostazioni privacy