Elisabetta Gregoraci: il suo dolore più grande

40esimo compleanno per Elisabetta Gregoraci che al settimanale Chi racconta aspetti intimi della sua vita: dall’amore per il figlio al dolore più grande.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Giro di boa per la bella Elisabetta Gregoraci che il prossimo 8 febbraio compie 40 anni. La presentatrice, ex moglie di Flavio Briatore, ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha raccontato molte cose della sua vita senza tralasciare gli aspetti più intimi e dolorosi di cui in molti non erano a conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI: Eros Ramazzotti, emozionante messaggio all’atlela paralimpico: “Federico….”

Le esperienze che ha vissuto sono talmente tante e tanto controverse che potrebbe scriverci un libro, quello che sa è che comunque è proprio grazie a queste esperienze che oggi è più matura e consapevole.

La sua vita è un viaggio continuo, con tante mete diverse, in cui ha potuto conoscere persone molto diverse tra loro. Oggi Elisabetta è una donna soddisfatta, perché ha la fortuna di svolgere il lavoro che ama, ma soprattutto perché accanto a lei ha il figlio Nathan Falco, l’uomo che le ha cambiato la vita dandole nuove priorità.

Nathan è un bambino molto generoso, che ama stare in compagnia ma allo stesso tempo è capace di dimostrare una forza inaspettata quando è necessario. Per Elisabetta è imprescindibile essere sempre presente di fronte a tutte le necessità del figlio, perché purtroppo lei oggi non può più godere della vicinanza della propria madre.

Elisabetta Gregoraci: come un figlio ti cambia la vita

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Ed è a questo punto che la Gregoraci decide di allora parlare anche di un capitolo molto doloroso per la sua vita: la perdita della madre, intervenuta otto anni fa, una perdita che l’ha fatta sprofondare perché è stato come perdere la terra da sotto i piedi, un momento che non si riesce a superare.

POTREBBE INTERESSARTI: Licia Nunez, rivelazione al GFVip: “Voglio un figlio”

Il suo rapporto con la mamma era speciale, non ha perso soltanto una mamma ma anche una confidente, la sua migliore amica e sua sorella, è stato un dolore che ha messo a nudo tutte le sue fragilità.

Da quel momento la vita ha assunto un significato diverso per la donna, che oggi fa più fatica ad affrontarla con leggerezza. Anche per questo il suo desiderio per i suoi 40 anni è quello di passare più tempo con suo figlio.

Impostazioni privacy