Isola dei Famosi, fuori i nomi dei primi concorrenti del reality

In attesa dell’inizio di una nuova edizione del reality show Isola dei Famosi, iniziano a trapelare le notizie sui primi nomi dei partecipati al programma.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Iniziano a intensificarsi le notizie che riguardano la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show che appassiona da molti anni il pubblico italiano.

Pare proprio sia ufficiale la notizia che riguarda il passaggio della conduzione dello show da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi.

Si tratta quindi di una prima importante novità, voluta fortemente dalla Marcuzzi che aveva voglia di cambiare tipologia di programma e sperimentare con qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi, ecco l’indiscrezione

Pare infatti che la donna sarà la nuova conduttrice della trasmissione Show dei Record.

Ecco dunque che la moglie dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi, prenderà le redini di questa importante trasmissione televisiva.

Un altro grande cambiamento riguarda anche l’inviato della trasmissione, che quest’anno avrà il volto dell’attore e modello turco Can Yaman.

Non più Alvin quindi ad occuparsi di presenziare in diretta dall’Isola in cui si troveranno tutti i concorrenti.

Svelati i nomi dei possibili partecipanti all’Isola dei Famosi 15

Ilary Blasi
La nuova conduttrice Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Proprio di quest’ultimi stanno girando in questi giorni numerosi nomi di possibili nuovi naufraghi, pronti per raggiungere l’Honduras.

Oltre al primo nome che è già stato fatto, cioè quello di Alessia Macari ex vincitrice del Grande Fratello Vip 1, si stanno man mano aggiungendo altri potenziali partecipanti.

Tra questi c’è ad esempio il nome del conduttore radiofonico Marco Baldini, spesso entrato a far parte del mondo del gossip per i suoi vizi di gioco e problemi economici.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi: il sabato notte da brividi, il racconto della conduttrice

Tra gli altri nomi papabili spunta anche quello di Alessandra Mussolini, che potrebbe portare sull’isola scompiglio e accesi dibattiti.

Inoltre pare che Mediaset stia anche cercando di corteggiare un altro volto noto televisivo, cioè Rosanna Lambertucci.

Al momento comunque questi nomi rimangono in forse, in attesa che venga del tutto sciolta la riserva sul cast completo di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi 15.

Ancora un po’ di pazienza dunque e presto si avranno tutte le notizie di questo nuovo appuntamento con il reality, che come sempre non mancherà di far mantenere il pubblico incollato al piccolo schermo.

Impostazioni privacy