Barbara Alberti dichiara: “Wanda Nara è un mostro”

La scrittrice Barbara Alberti si è lasciata andare in dichiarazioni molto negative sul conto della showgirl Wanda Nara, definendola un mostro.

Barbara Alberti lascia il Grande FratelloPiccolo scivolone al Grande Fratello Vip fatto dalla scrittrice Barbara Alberti, con le sue dichiarazioni sulla showgirl e modella Wanda Nara.

La Alberti si sarebbe lasciata andare in una discussione con Andrea Montovoli e Lucia Nunez.

Il tema delle chiacchiere con i due era quello della chirurgia estetica e di come spesso può modificare in maniera netta una persona, non sempre raggiungendo un esito positivo.

Non di rado infatti molti Vip sono arrivati a stravolgersi completamente, diventando addirittura irriconoscibili.

LEGGI ANCHE —> Barbara Alberti senza freni in diretta: “Siete dei figli di…”

Probabilmente Barbara Alberti per un momento si è dimenticata di essere registrata dai microfoni della trasmissione, lasciandosi completamente andare a commenti poco carini su Wanda Nara.

Quest’ultima è conosciuta principalmente per essere la moglie del giocatore di calcio Mauro Icardi, di cui lei è anche agente calcistica e l’aver pubblicato spesso e volentieri foto molto sensuali di sè sul suo account ufficiale di Instagram.

Fra lei e il marito c’è anche una bella differenza di età, che spesso è stata protagonista di molte dichiarazioni da parte della donna, che vive con particolare preoccupazione.

A detta della Nara infatti, il suo modo di essere sempre fisicamente al top è dovuto anche ad una sorta di inibizione nei confronti di questa diversità di età.

Barbara Alberti e i pesanti commenti su Wanda Nara

Wanda Nara contro Patrick, Sergio e PasqualeBarbara Alberti mentre discuteva con gli altri due concorrenti del Grande Fratello Vip, ha espresso un’opinione abbastanza negativa sulla fisicità della Nara.

Infatti la Alberti ha definito Wanda Nara non soltanto bassa, ma anche sproporzionata per aver voluto rifarsi il seno raggiungendo l’ottava misura.

La donna ha accompagnato queste sue dichiarazioni aggiungendo anche di quanto questo mutamento chirurgico della Nara l’abbia fatta diventare un mostro.

Solo dopo aver terminato la frase la donna si è improvvisamente ricordata di essere ripresa dalle telecamere, ormai troppo tardi per rimediare.

LEGGI ANCHE —> Scoop di Signorini al GF Vip, Wanda Nara: “quindi sono cornuta”

Adesso bisogna proprio vedere come reagirà la Nara dopo questi commenti cattivissimi, che stanno facendo il giro del web.

C’è già chi dice che Wanda Nara potrebbe addirittura lasciare il suo posto di opinionista del Grande Fratello Vip.

Non resta dunque che attendere e vedere quali saranno le reazioni e le conseguenze di queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy