Giancarlo Magalli al GFVip? La risposta del conduttore

Adriana Volpe ha spesso tirato in ballo Giancarlo Magalli durante la sua esperienza al GfVip 4 e stando ad alcune voci di corridoio il conduttore potrebbe entrare nella casa. Ma è davvero così? Ecco quello che sappiamo al riguardo.

Magalli GFVIP

La faida tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non sembra voler trovare una conclusione, i due per anni hanno condiviso il palco de I Fatti Vostri, senza mai nascondere una sorta di antipatia reciproca.

La situazione ha raggiunto il culmine dopo il cambiamento di cast nel noto talk della Rai, all GFVip i due potrebbero dare sfogo a un confronto faccia a faccia, ecco quello che abbiamo scoperto.

Giancarlo Magalli al GFVip? La risposta del conduttore

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Giancarlo Magalli affronterà Andriana Volpe al GFVip 4? Questa è la speranza che nutrono in tanti, tuttavia ancora prima dell’inizio del reality il conduttore aveva chiarito la sua posizione al riguardo di questa questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giancarlo Magalli incidente stradale: “Vivo per miracolo

Magalli lo scorso ottobre, quando ancora il cast del reality era pressoché segreto, è intervenuto sulla questione attraverso il suo profilo Facebook: “Leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello Vip come ospite o addirittura come concorrente. – aggiungendo poi – Non so chi abbia messo in giro questa voce ma vi assicuro che è infondata”.

Il conduttore ha poi continuato: “Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile”, Magalli ha infatti spiegato che non avrebbe potuto lasciare I fatti vostri (in onda fino a maggio) per partecipare al reality come concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Rita Dalla Chiesa vs Adriana Volpe: “Basta parlare male di Magalli

In merito poi alla sua presunta partecipazione come ospite speciale ha poi specificato: “Il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia come ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza”.

Insomma, chi sperava in un confronto con Adriana Volpe dovrà aspettare ancora a lungo: in nessun caso Magalli potrà entrare nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy